Selvaggia Lucarelli umilia Barbara d’Urso: il video fa il giro del web

Selvaggia Lucarelli ha umiliato Barbara d’Urso sul suo profilo Instagram. Il video, manco a dirlo, ha fatto rapidamente il giro del web e tutti i social più famosi.

Selvaggia Lucarelli non le manda di certo a dire. Che piaccia o meno, non si può di certo negare che non abbia mai detto ciò che pensa. Tant’è che non è di certo un mistero che i suoi rapporti con Barbara d’Urso non siano propriamente dei migliori.

barbara d'urso umiliata
foto realizzata con canva

Basta ricordare, infatti, che le due si sono spesso date appuntamento in tribunale e le querelle continuano anche sui social. Nelle scorse ore, infatti, la giornalista ha pubblicato un video di Barbara d’Urso che la mostra al di fuori degli studi di Cologno e non è mancata una frecciatina pungente di quelle che lei ama tanto da fare.

Il video, non c’è manco bisogno di dirlo, ha rapidamente fatto il giro del web e non tanto per il contenuto che mostra di per me sé, ma per il commento aggiunto dalla Lucarelli che ha provato una certa ironia dagli utenti del web.

Barbara d’Urso è stata umiliata da Selvaggia Lucarelli e nel video effettivamente qualcosa di strano c’è, ma odiare Carmelita è la cosa più difficile del mondo e quindi le perdoniamo ogni cosa. Tranne La Pupa e il Secchione, quello mai.

Barbara d’Urso umiliata da Selvaggia Lucarelli: il video trash che devi vedere

Il video pubblicato da Selvaggia Lucarelli, che trovate in fondo a questo articolo, immortala da Barbara d’Urso mentre viene ripresa da alcuni fan che le chiedono se prenderà parte al Pride di Milano, in quanto si è sempre posizionata in prima fila, e questo lo fa onore, per difendere i diritti LGBT.

barbara d'urso furiosa
foto da instagram

La conduttrice di Pomeriggio 5, però, non appena si accorge di essere ripresa, posiziona subito la mano vicino l’obiettivo della telecamera e continua a parlare normalmente con il suo interlocutore. “Quando pensi di non avere le luci giuste e allora diventi Mano della famiglia Addams” ha subito commentato la giornalista, scatenando una certa ironia da parte degli utenti della rete che hanno trovato il tutto alquanto bizzarro.

Di per sé non si comprende il motivo di tale gesto, ma ci verrebbe da pensare che il gesto della conduttrice sia stato istintivo non appena si è accorta di avere puntato un telefono di cellulare di fronte, ma c’è chi invece sostiene che lo abbia fatto, come sostenuto dalla Lucarelli, soltanto per una questione di luci.

Se così fosse, questo rende Barbara d’Urso ancora più pazzesca. Una diva di altri tempi, che Valeria Marini definirebbe stellare! Giusto per citare qualche sommo poeta.

Impostazioni privacy