Avete sbagliato tutto nella vita! Ecco perché avreste dovuto fare la tata di Belen!

Il vostro lavoro non vi soddisfa? Forse avete sbagliato tutto nella vita! Ecco perchè avreste dovuto fare la tata di Belen Rodriguez.

Siete alla ricerca della vostra strada professionale? Non sapete ancora quale sarà il vostro futuro? Forse, dopo aver scoperto quanto guadagna la tata di Belen Rodriguez, risolverete ogni dubbio e capirete qual è la strada da percorrere. Anche Belen, come tutte le donne del mondo dello spettacolo ha una persona che la aiuta a gestire i figli Santiago e Luna Marì. 

belen tata
Foto creata con Canva

Una persona di fiducia che, finora, la showgirl argentina non aveva mai presentato. Tuttavia, negli scorsi giorni, Belen ha deciso di ringraziare pubblicamente la donna che la aiuta in casa con i bambini e quando non può contare sulla presenza di nonna Veronica e nonno Gustavo. La fortunata che è stata assunta da Belen come tata si chiama Lulù, ma quanto guadagna?

Belen Rodriguez: ecco quanto guadagna la tata Lulù

Per la prima volta, mamma Belen Rodriguez, con una storia pubblicata su Instagram, ha presentato ai suoi fan tata Lulù dedicandole delle parole ricche di stima e d’affetto. “Lei, Lulu, che mi accompagna da 12 anni all’incirca nella mia vita. Continua a chiamarmi Miss Belén contro il mio volere, ma per lei è una forma di rispetto, Grazie per la cura che prendi di me e dei miei figli”, ha scritto Belen pubblicando la foto che vedete qui in basso con cui, per la prima volta, ha presentato ufficialmente Lulù ai fan.

belen rodriguez tata
Fonte https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

La signora Lulù, dunque, è presente nella vita della Rodriguez prima della nascita di Santiago che, lo scorso 9 aprile ha compiuto 9 anni. La showgirl argentina, però, finora, non ne aveva mai parlato, ma oggi che Lulù l’ha vista diventare mamma prima di Santiago e poi di Luna Marì aiutandola nella loro gestione quanto deve dividersi tra casa e lavoro, ha deciso di omaggiarla dedicandole delle dolci parole.

Nel momento in cui Belen ha presentato la sua tata, la domanda più gettonata sul web è: quanto guadagna la tata della Rodriguez? Una baby sitter con regolare contratto dovrebbe guadagnare 42milaeuro annui. Lo stipendio di un’educatrice professionale, invece, si aggira sui 146 mila euro annui.

La tata di Santiago e Luna Marì che, da ben dodici anni aiuta Belen in casa, dunque, potrebbe guadagnare da un minimo di 3.500 al massimo di 12.000 euro al mese. Si tratta, naturalmente, di cifre assolutamente non confermate e semplicemente ipotizzate.

Impostazioni privacy