Anna Tatangelo, il top esplode ma il dettaglio da capogiro è un altro

Anna Tatangelo, il top esplode e il decolletè è mozzafiato, ma il dettaglio da capogiro che conquista tutti è un altro.

Anna Tatangelo infiamma l’estate con un look decisamente mozzafiato che incanta davvero tutti. Dopo aver debuttato quando era giovanissima, Anna ha attraversato diverse fasi della sua vita sotto le luci dei riflettori diventando donna e mamma. Oggi, a 35 anni, è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e, puntualmente, le foto che pubblica sui social fanno impazzire i followers.

anna tatangelo top esplode
Foto creata con Canva

fiato che allena regolarmente e che le permette anche di concedersi qualche peccato di gola essendo un’ottima cuoca, la cantante sa come far perdere la testa ai suoi ammiratori. Tra le storie di Instagram ha così pubblicato le foto di un outfit semplice, ma allo stesso tempo sensazionale che non è passato inosservato. Tuttavia, ad attirare l’attenzione di tutti è stato decisamente un altro dettaglio.

Anna Tatangelo, il dettaglio infiamma il web

Nonostante il gran caldo, per una serata, Anna Tatangelo ha scelto d’indossare un top e un jeans. Un look semplice, adatto ad una tranquilla serata che, però, ha esaltato il fisico mozzafiato che i fan apprezzano. Il top ha così esaltato il decolletè della cantante che, tuttavia, ha scelto di completare il look con un dettaglio che è piaciuto davvero tutti.

anna tatangelo
Fonte https://www.instagram.com/annatatangeloofficial/

Il dettaglio del look della Tatangelo che ha conquistato tutti è la borsa. Si tratta di un modello che può essere utilizzato per diverse occasioni, ma che non è adatto alle tasche di tutti. La borsa che la cantante sfoggia nella foto che vedete qui in alto è una pochette bianca di Yves Saint Laurent, ma quanto costa?

Sbirciando sul sito di Yves Saint Laurent, pare che il prezzo della pochette si aggiri intorno ai 575 euro. Un piccolo regalo che la Tatangelo potrebbe essersi concessa per consolarsi dopo la fine della storia d’amore con Livio Cori, il rapper con cui aveva ritrovato l’amore dopo la fine della lunga ed importante relazione con Gigi D’Alessio, coronata dalla nascita del figlio Andrea con cui Anna è pronta a trascorrere le vacanze.

Innamorata del suo Andrea, nato nel 2010, la Tatangelo non ha mai nascosto di desiderare diventare nuovamente mamma. Attualmente single, la cantante si dedica al suo primogenito, alla famiglia, agli amici e alla musica che le ha permesso di realizzare tanti sogni.

Nel frattempo, i fan continuano ad ammirare la sua bellezza e ad apprezzare anche gli outfit che sfoggia nelle foto che pubblica sui social.

Impostazioni privacy