La fidanzata di Denis Dosio commenta il video delle patatine

La fidanzata di Denis Dosio, Emy Buono, conosciuta durante l’esperienza a La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso, ha recentemente commentato l’episodio che ha coinvolto il fondo schiena dell’influencer.

Denis Dosio è diventato virale sul web, oltre che per le sue perle di saggezza, anche per un video caricato su only fans in cui decide di infilarsi delle patatine dritte per il fondoschiena.

denis dosio video patatine
foto realizzata con canva

In molti si sono chiesti che cosa lo avesse spinto a fare un video del genere e in fondo questa domanda resterà sempre avvolta nel mistero. Nelle scorse ore però, ai microfoni di TonyIPants, Emy Buono, la fidanzata di Denis Dosio, conosciuta durante l’esperienza alla Pupa e il Secchione Show, ha commentato proprio questa clip rivelando che cosa ne pensa.

Noi ovviamente siamo curiosissimi di sapere se ha guardato il video e se da quel momento continua a mangiare patatine come se nulla fosse.

Emy Buono commenta il video delle patatine di Denis Dosio

Emy Buono ha rivelato che come tutti noi (ora è inutile che fate finta di niente, sappiamo bene che lo avete visto anche voi il video delle patatine di Denis Dosio) ha avuto modo di vedere la clip incriminata e lo ha trovato molto divertente, ma non solo perché ha regalato un prezioso consiglio a tutti i fedeli sostenitori del suo fidanzato.

fidanzata denis dosio
foto da instagram

“Non vado al McDonald’s da quando sono uscita da La Pupa e il Secchione Show perché altrimenti riderei tutta la sera ha esordito a brucia pelo con un pizzico di ironia che fin da sempre l’ha contraddistinta dal suo percorso al programma di Barbara d’Urso.

“Amo mi fa ridere sta cosa se ti penso con le patatine in quel posto ha poi aggiunto divertita. “Poi lui dice agli altri ‘non lo fate a casa perché poi brucia, le patatine sono piene di sale’, ha avuto il bruciore per settimane ha poi proseguito, rivelando anche le conseguenze che le registrazioni di quel video hanno avuto sul suo corpo.

“Comunque mi ha fatto sorridere nulla di più” ha poi concluso, rivelando di non essere rimasta sconvolta più di tanto dopo aver visto la famosa clip in questione.

La fidanzata di Denis Dosio ha risolto uno dei grandi dubbi dell’umanità rivelandoci che cosa ne pensa lei, che gli sta accanto, di quel famoso video.

Impostazioni privacy