La riconosci dal decolletè esplosivo? In bikini sta infiammando l’estate

Bellissima, decolletè esplosivo, fondoschiena da urlo e un fisico mozzafiato: hai capito chi è la star italiana che sta infiammando l’estate con il suo bikini?

Un decolletè esplosivo sfoggiato su uno yacht in quel di Ibiza sta facendo sognare gli utenti di Instagram che, di fronte a cotanta bellezza, non possono che inchinarsi e complimentarsi con la proprietario del seno florido che il reggiseno del bikini fatica a trattenere. Bellissima, con un fisico mozzafiato in cui il decolletè e il fondoschiena lasciano sempre senza parole, l’influencer che ha deciso di regalare la foto che vedete qui in basso ai followers, si è anche lasciata andare ad una serie di confidenze.

decolletè esplosivo
Foto creata con Canva

Schietta, diretta e senza peli sulla lingua, l’influencer che, su Instagram, è seguita da 2 milioni di followers, si è fatta conoscere anche per i suoi modi di fare senza filtri che, spesso, danno il via a botta e risposta sui social con gli utenti. Stavolta, però, nessuna polemica per lei perchè con il decolletè e le sue risposte sincere, ha conquistato tutti.

Bikini esplosivo per la star italiana: decolletè e fondoschiena infiammano il web

Difficile restare indifferenti di fronte ad un decolletè così esplosivo. Dopo averlo ammirato, avete capito a chi appartiene? Se avete ancora bisogno di un piccolo aiuto vi sveliamo che l’influencer è in dolce attesa e diventerà mamma per la prima volta a novembre. Lei è Chiara Nasti che, in dolce attesa del frutto del suo amore con il calciatore Mattia Zaccagni, si è concessa una vacanza rilassante ad Ibiza indossando i suoi bikini mozzafiato.

chiara nasti
Fonte https://www.instagram.com/nastilove/

Con il dolce pancino ormai evidente, Chiara Nasti che sfoggia un fisico davvero in perfetta forma, anche nella sua prima estate in dolce attesa, fa sognare i fan mostrandosi un decolletè ancora più esplosivo per la gravidanza e un fondoschiena che non ha bisogno di presentazioni.

Tanti i complimenti dei fan, sia da parte di ragazzi che di ragazze che si complimentano con lei per il fisico e le forme che sfoggia in gravidanza. Oltre a regalare foto ai fan, nelle scorse ore, la Nasti ha risposto ad alcune domande dei followers utilizzando l’apposita funzione di Instagram svelando, così, di aver già scelto il nome per il suo bambino che sarà un maschietto ma di non volerlo ancora svelare.

Infine, Chiara, a chi le ha chiesto cosa le sarebbe piaciuto fare se non fosse diventata famosa, ha risposto: “Educatrice di asilo nido/veterinaria. Tutto ciò che mi fa stare a contatto con bimbi animali mi fa impazzire. O anche psicologa”. 

Impostazioni privacy