Mara Venier Miss Maglietta Bagnata ma il web non apprezza e lei rilancia: “le lecco?”

Mara Venier è Miss Maglietta Bagnata sui social, ma il web non ha affatto apprezzato il contenuto da lei offerto e la sua reazione è epica.

Mara Venier è una delle presentatrici più amate di sempre. Lo sappiamo: questa intro probabilmente l’avrete letta per tutte le donne della tv, ma in questo caso possiamo assicurarvi che è vero in quanto il successo della zia Mara non si ferma sul piccolo schermo degli italiani ma sbarca anche sui social dove è una queen indiscussa.

mara venier maglietta bagnata
foto realizzata con canva

La zia più amata dagli italiani, come tutti noi, non sta sopportando il caldo che ci ha travolto in queste ultime settimane e per questo motivo ha deciso di liberare la pompa e di pulire il terrazzo di casa per poi approfittarne per farsi una doccia. Ovviamente postando il tutto sui social.

Mara Venier è Miss Maglietta Bagnata, ma la reazione avuta dal web, o meglio dai suoi haters, non è stata quella sperata ma attenzione perché lei non le manda di certo a dire la sua risposta è stata epica.

Mara Venier regina dell’estate asfalta gli haters: la risposta è epica

Mara Venier, prima di pubblicare il video, sapeva benissimo a che cosa andava incontro e così ha risposto alle critiche, che sono ovviamente arrivate, prima ancora di poterle leggere. Ma di che cosa sono lamentati gli haters della conduttrice di Domenica In?

Se state pensando che abbiano borbottato per la sua versione di Miss Maglietta Bagnata, beh vi sbagliate di grosso. Gli utenti del webbe hanno protestato per la troppa acqua, secondo loro sprecata, che si vede nella clip in questione, che trovate in fondo a questo articolo, durante lo sfogo contro il caldo della conduttrice. La sua risposta, manco a dirlo, è stata davvero epica.

Non cominciate a dire che spreco l’acqua…” ha esordito la Venier, sapendo bene le critiche che da lì a poco le sarebbero state mosse. Le cagat* dei gabbiani come le lavo???? Le lecco???😱😱😱😱😱😱😱😱😂😂😂😂😂😂🦅🦅🦅🦅🦅🧹🧹🧹🧹🧹🧹🧹🧹🧹🧹 #ioteblocco” ha subito aggiunto, rivelando che questo è l’unico metodo per poter tenere il suo terrazzo pulito da regali indesiderati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier è la regina indiscussa del web, altro che Chiara Ferragni che su Instagram ha deciso di reinterpretare Madre Natura ma anche in questo caso l’occhio è caduto proprio lì.

Impostazioni privacy