Valentina Ferragni contro Victoria De Angelis, lo scontro a suon di trasparenze è da brividi

Valentina Ferragni contro Victoria De Angelis: la sorella di Chiara sfida la bassista dei Maneskin a suon di trasparenze, foto.

Bellissime, giovani, famose, amatissime dai fan e tra le più seguite su Instagram. Sono Valentina Ferragni e Victoria De Angelis che, pur avendo scelto due strade totalmente diverse, dettano tendenze e mode ogni volta che sfoggiano un nuovo look. La bassista dei Maneskin, sul palco, sfoggia non solo la propria bellezza, ma anche il diritto a mostrarsi liberamente indossando qualsiasi cosa. Una libertà che, oggi, ha scelto di sfoggiare anche Valentina Ferragni.

valentina ferragni e victoria de angelis trasparenze
Foto creata con Canva

Con una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram seguito da 4,4 milioni di followers, la più piccola delle sorelle Ferragni lancia così la sfida, a suon di trasparenze, proprio a Victoria De Angelis. Chi vincerà?

Valentina Ferragni, maglia trasparente come Victoria De Angelis: il web in tilt

Nell’ultimo anno, con Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi con cui ha inizialmente a suonare in Via del Corso a Roma prima di realizzare il sogno di diventare i Maneskin, Victoria De Angelis ha girato il mondo suonando ovunque. Sul palco, oltre a regalare performance straordinarie con il suo basso, Victoria ha sfoggiato e continua a sfoggiare outfit mozzafiato che esaltano la sua bellezza. Dagli outfit total black e quelli total white passando per il rosso e, in alcuni casi, anche i colori pastello, tutti i look della De Angelis hanno spesso un particolare: lasciarle il decolletè libero e scoperto.

valentina ferragni e victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/valentinaferragni/ e https://www.instagram.com/vicdeangelis/

Victoria indossa così maglie trasparenti, a rete, ma anche camicie che indossa senza niente sotto coprendo semplicemente i capezzoli pubblicando, poi, le foto sui social e facendo impazzire i fan.

Oggi, la stessa cosa, è stata fatta da Valentina Ferragni che ha pubblicato una foto in cui indossa una maglia bianca, trasparente, senza niente sotto. Come Victoria, anche lei ha utilizzato dei copricapezzoli particolari. Trasparenze, quelle della Ferragni, che sono state apprezzate dai suoi followers.

“Divina”, “Magnifica”, “Sei davvero bella”, sono alcuni dei commenti che è facile trovare sotto il post di Valentina. Commenti simili che i fan dei Maneskin dedicano spesso a Victoria che, dopo aver calcato i palcoscenici in Europa e negli Stati Uniti con look mozzafiato, è pronta a fare lo stesso sul palco del Circo Massimo il prossimo 9 luglio.

Per il grande concerto nella loro Roma, i Maneskin hanno annunciato grandi sorprese: una di queste riguarderà il look della bassista che, a soli 22 anni, è diventata un’icona rock di stile e tendenze?

Impostazioni privacy