Arisa senza niente addosso: le mani si posano ovunque, lo scenario è bollente

Arisa senza niente addosso: la cantante si toglie tutto e le mani si posano ovunque. Lo scenario è bollente, web in tilt.

Arisa sempre più sensuale. La cantante torna alla musica e lo fa in modo assolutamente unico. Per annunciare la pubblicazione del nuovo singolo “Tu mí perdícíon” tira fuori la sua sensualità continuando l’evoluzione senza veli che ha inaugurato da qualche tempo. Protagonista indiscussa della scorsa stagione televisiva con la vittoria a Ballando con le stelle 2021 e la partecipazione come giudice a Il cantante mascherato, Arisa torna al suo primo amore e lo fa tirando fuori la sua bellezza e posando senza veli.

arisa
Foto creata con Canva

La copertina del nuovo singolo di Arisa è davvero bollente. Per rendere caldissima l’estate dei suoi fan, infatti, ha scelto di posare senza niente addosso coprendo in modo magico le zone intime del suo corpo.

Arisa bollente: senza veli e mani nei punti sensibili

Dopo aver detto addio ai capelli lunghi sfoggiati negli ultimi mesi, Arisa è tornata a sfoggiare un taglio corto e sbarazzino oltre alla sua sensualità. Sono lontani, infatti, i tempi in cui l’artista si nascondeva dietro i suoi occhiali e i vestiti ampi. Oggi, bellissima, super femminile e sicura del proprio fascino, Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, sceglie di fare un regalo meraviglioso ai fan pubblicando la foto che vedete qui in basso.

Un regalo che arriva in occasione di un giorno importante per l’artista che, domani, tornerà ufficialmente sulla scena musicale con il nuovo singolo “Tu mí perdícíon” che racconta “la storia del mio amore, che non cede più al dolore, ma neanche si dissolve. Rimane dentro e fortifica, rinnova, indica la strada”. 

arisa
Fonte https://www.instagram.com/arisamusic/

Arisa, inoltre, sceglie di mostrarsi come mamma l’ha fatto per cominciare un nuovo capitolo della sua vita dopo aver affrontato un periodo “molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi”. 

Oggi, però, orgogliosa della strada fatta, condivide la sua bellezza in una foto artistica in cui non indossa niente mentre tante mani si posano sul suo corpo. Una foto che è piaciuta davvero a tutti. “Sei meravigliosa in ogni senso”, è uno dei commenti. “Sembri scolpita”, aggiunge una ragazza. E ancora: “Rosalba sei una dea greca”, “per caso sei una delle poche opere compiute di Michelangelo?”, “Sei la più bella”. 

Impostazioni privacy