Jessica Selassié incastrata dal muro: dopo Barù arriva Lui?

Jessica Selassié è stata incastrata da un muro. Ebbene sì, il dettaglio è stato subito notato dagli utenti della rete che sospettano che ora stia con Lui!

Jessica Selassié era partita un po’ in sordina rispetto alle sue sorelle al Grande Fratello Vip, ma durante il corso dei mesi, grazie ad una buona dose di mai na gioia, è riuscita a superarla e vincere perfino il programma, passato alla storia com’edizione più lunga, e a parer mio noiosa, di sempre.

jessica selassiè fidanzato
foto realizzata con canva

La Princess durante le settimane trascorse nella casa più spiata d’Italia, ma anche dopo eh, ha sempre ammesso di avere un certo interesse per Barù, ma quest’ultimo, come direbbero i nostri amici francesi, non se l’è mai filata di pezza. Tant’è che ora lui si è pure fidanzato e lei, dopo essere rimasta a bocca asciutta, ha vuotato il sacco spifferandolo sui social.

Ora però il nipote di Costantino della Gherardesca appartiene al passato e la Princess avrebbe trovato un nuovo interesse amoroso. Lei, almeno per il momento però, non ha raccontato nulla, ma un muro l’ha incastrata facendo nascere il sospetto negli utenti della rete: i due hanno trascorso la notte insieme?

Jessica Selassié: flirt in corso con un ex concorrente di Amici? Il gossip

Jessica Selassié, anche durante la sua permanenza nella casa del GF Vip, ha ammesso di volere un fidanzato e nello specifico un bonazzo da paura, chiamala scema, e ora sembrerebbe anche averlo trovato. Il motivo?

jessica selassiè gf vip
foto da instagram

Gli utenti della rete, a cui nulla sfugge, hanno segnalato all’esperta di gossip Deianira Marzano, che il muro comparso nelle stories della Princess corrisponde a quello immortalato da un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi deducendo che entrambi si trovassero nello stesso posto e che abbiano passato la notte insieme, ma sarà vero?

La risposta, almeno per il momento, non è data saperla, ma la notizia sta ugualmente facendo il giro del web in maniera rapidissima e in molti si chiedono se davvero tra Jessica Selassié e Deddy ci sia qualcosa.

Lui, tra l’altro, dopo la storia avuta con Rosa Di Grazia ad Amici, sembrerebbe essere single da qualche tempo e insieme non starebbero affatto male che per la Princess sia finita l’era del mai na gioia?

Impostazioni privacy