Kate Middleton a Wimbledon dimentica il bon ton: sugli spalti lo spettacolo è esplosivo

Dimenticata la Kate Middleton impeccabile ed elegante: la duchessa, a Wimbledon con il Principe William, dà spettacolo: mai vista così!

Sin dai tempi del fidanzamento con il Principe William, Kate Middleton si è sempre mostrata in pubblico elegantissima ed impeccabile nei modi. Mai una parola e un gesto fuori posto per la Duchessa e mai un errore di stile nei suoi outfit. Oggi, però, che fa parte da anni della Royal Family, che ha garantito gli eredi al trono con la nascita di George, Charlotte e Louise, Kate si sente anche più libera di esprimersi e divertirsi quando si concede un momento di svago.

kate middleton
Foto creata con Canva

Ed è quello che ha fatto sugli spalti di Wimbledon in occasione dell’incontro del numero uno britannico Cameron Norrie, che ha vinto nei quarti di finale. Kate e William hanno anche assistito ai cinque set tra Novak Djokovic e Jannik Sinner. Nei panni di tifosa, Kate ha sfoggiato un lato inedito di sè che ha conquistato non solo gli inglesi, ma tutti i suoi ammiratori nel mondo.

Kate Middleton, mai vista così: i sudditi non la riconoscono

Elegante nello stile, ma decisamente eccentrica nei modi. Per qualche ora, la Duchessa di Cambridge ha messo da parte i suoi modi regali per indossare quelli da tifosa. Accanto al marito William, la Middleton si è lasciata andare ad applausi e sorrisi tifando in modo plateale per il numero uno del tennis britannico.

Quella apparsa sugli spalti di Wimbledon è una Kate scatenata. Una Middleton che, probabilmente, i sudditi inglesi non hanno mai visto. Oltre a conquistare gli esperti di moda con il suo stile glamour ed impeccabile, la Middleton ha conquistato i fotografi anche per i suoi sorrisi, le sue smorfie e le chiacchierate con gli altri spettatori e il marito.

kate middleton e william
Fonte https://www.instagram.com/dukeandduchessofcambridge/

Difficile restare indifferenti quando Kate partecipa ad un evento. La sua bellezza e la sua eleganza attirano l’attenzione dei fotografi che, a Wimbledon, hanno apprezzato anche la parte più “selvaggia” del suo carattere. La passione per il tifo e il sentimento nazionale hanno tirato fuori la Kate tifosa che non ha esitato a sostenere, anche con gesti e parole, il numero uno del tennis britannico.

Al termine di una giornata entusiasmante, la coppia reale, su Twitter, ha condiviso le emozioni provate con i propri followers: “Che partita! Semplicemente geniale. Che giornata di tennis! Fantastico essere tornati a Wimbledon e meraviglioso vedere Cam Norrie sventolare la bandiera nei singoli”. 

Impostazioni privacy