Sophie Codegoni ci aveva visto lungo: Matteo durato quanto un gatto in tangenziale

Sophie Codegoni ci aveva visto lungo fin dall’inizio. Matteo Ranieri e Valeria Cardone sono durati quanto un gatto in tangenziale. La rivincita delle bionde è vicina.

Sophie Codegoni, prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, dove ha trovato l’ammoree con Alessandro Basciano, è stata vittima di tantissimi insulti e critiche. Il motivo? In molti l’hanno accusata di aver preso in giro Matteo Ranieri e di averlo utilizzato soltanto per aver fatto una scelta televisiva durante il suo percorso al Trono Classico di Uomini e Donne.

sophie matteo uomini e donne
foto realizzata con canva

I due si sono lasciati qualche mese dopo la fine del programma e in molti hanno visto in Matteo la povera vittima della situazione, mentre lei dipinta come una strega assettata di popolarità. Il tempo però, con relativo percorso da tronista di lui, hanno però dato un altro risvolto della storia perché i co – protagonisti cambiano, ma le dinamiche sono sempre le stesse: Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati pochi mesi dopo Uomini e Donne e questa storia sembra un finale già scritto da tempo.

Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati: Sophie Codegoni non aveva tutti i torti

Matteo Ranieri e Valeria Cardone hanno annunciato la fine della loro storia d’amore, che effettivamente potrebbe non essere mai iniziata considerando che ho visto più volte io la cassiera della LIDL piuttosto che loro, e chiedono rispetto per questo momento così privato e difficile per loro.

L’ex tronista si è anche pronunciato su tutte quelle persone che lo hanno accusato di essere falso in quanto avrebbe dovuto dire della rottura giù molto tempo fa e non soltanto ora. Matteo, su questo non gli si può dare torto, ha replicato affermando che non perché ha partecipato ad un programma come Uomini e Donne debba per forza mettere la sua vita privata alla mercé di tutti ma è giusto che segua i suoi tempi.

La notizia della loro rottura non ha stupito nessuno, però è impossibile notare come sia finita nello stesso modo di quella con Sophie Codegoni, a pochissimo tempo della scelta. Non è che forse forse la colpa della rottura, come provava giustamente a far notare lei, sono di entrambi e non soltanto di una parte considerando che le stesse dinamiche si sono replicate un anno dopo?

In molti, è bene specificare, me compreso eh, non hanno accusato Matteo Ranieri di essere falso, ma come si è potuto vedere durante il suo secondo percorso al Trono Classico di essere un ragazzo che si entusiasma troppo e subito per poi far sparire il tutto nel nulla. Un po’ come è successo con Federica Aversano.

Forse Sophie Codegoni merita delle scuse da parte del web, in quanto la colpa, se così si può chiamare, non è mai di una sola persona.

Impostazioni privacy