Diletta Leotta, top striminzito al concerto: sugli spalti si vede tutto

Diletta Leotta offre uno spettacolo da capogiro durante il concerto di Salmo a San Sito: il top bianco e striminzito non trattiene niente.

Quando si parla di Diletta Leotta, lo spettacolo è garantito. Sul campo quando racconta le giornate del campionato di calcio di Serie A, in tenuta ginnica quando si allena, con outfit mozzafiato per le sue uscite serali con le amiche, Diletta Leotta sa come attirare l’attenzione, far perdere la testa ai fan e far parlare di sè.

diletta leotta
Foto creata con Canva

E’ quanto accaduto a San Siro durante il concerto di Salmo quando la conduttrice è riuscita a rubare la scena al rapper. Gli occhi degli spettatori seduti sugli spalti intorno a lei, infatti, durante lo spettacolo live, non sono riusciti a non guardare il meraviglioso spettacolo che la Leotta ha offerto con un look casual, semplice, ma molto sensuale.

Diletta Leotta star al concerto di Salmo: il decolletè è da capogiro

Amata dai fan, ma anche criticata dagli haters che, tuttavia, di fronte alla bellezza di Diletta Leotta, non possono che inchinarsi. Esattamente come Anna Tatangelo che, con il suo outfit, ha conquistato il web per un dettaglio particolare, anche la Leotta non è passata inosservata e il video in cui, sugli spalti di San Siro, si scatena sulle note di Salmo, è diventato virale.

A conquistare i fan, tuttavia, non è stata la musicalità della conduttrice nè tanto meno il suo entusiasmo, ma il generoso decolletè che il top bianco che indossava ha fatto fatica a trattenere.

diletta leotta
Fonte https://www.instagram.com/dilettaleotta/

Sugli spalti insieme ad un’amica, la Leotta non si è fatta mancare niente scatenandosi insieme a tutti gli altri fan di Salmo che, a San Siro, ha avuto il pubblico delle grandi occasioni. Con i capelli biondi e sciolti che le cadevano sulle spalle e un top chiaro con una scollatura sul decolletè, Diletta ha cantato e saltato sulle note di tutte le canzoni del rapper.

Tra le storie pubblicate sul sul profilo Instagram, la conduttrice ha così pubblicato un video in cui, in compagnia di un’amica, si diverte mentre il top, a fatica, copre il decolletè.

Un momento di totale svago per la Leotta che si godrà sicuramente parte delle vacanze nella sua Sicilia per trascorrere del tempo in famiglia prima di rientrare a Milano e affrontare una nuova e lunghissima stagione calcistica. I fan, in attesa di rivederla sul campo, si godono lo spettacolo che offre su Instagram dove vanta 8,3 milioni di follower.

Impostazioni privacy