Emma Marrone, vacanze d’amore in Salento: il dettaglio cattura tutti

Emma Marrone, vacanze d’amore nella sua Puglia: la cantante mostra tutti, ma i fan notano un dettaglio non indifferente.

Nuovo amore per Emma Marrone? Da tempo, i paparazzi non perdono di vista la cantante salentina che, dopo essere stata la protagonista del gossip con le sue storie famose con Stefano De Martino, Marco Bocci e Fabio Borriello, è riuscita a tenere a debita distanza fotografi e curiosi. Emma non ha mai nascosto il desiderio d’innamorarsi e, nelle ultime interviste rilasciate, ha sempre dichiarato di essere single, ma sarà ancora così?

emma marrone
Foto creata con Canva

Nella sua Puglia, Emma si è concessa una meritata vacanza con la sua famiglia. Al suo fianco, però, è apparso anche un uomo che ha conquistato da tempo il suo cuore e che, in futuro, per tutti gli uomini che verranno, sarà difficile sostituire.

Emma Marrone presenta il suo grande amore

Dopo un anno di intenso lavoro terminato con le riprese della seconda stagione di “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino, Emma ha lasciato Roma per concedersi qualche giorno al mare nella sua Puglia dove ha aperto il proprio cuore presentando ai fan il suo amore. Si tratta, in realtà, di una presenza di cui Emma è innamorata sin da quando era solo una bambina.

Oltre a papà Rosario e al fratello Checco, infatti, c’è un altro uomo nella vita di Emma ovvero il nonno che ha posato con lei in una foto in cui i fan hanno immediatamente notato il dettaglio rock.

emma marrone
Fonte https://www.instagram.com/real_brown/
“ARADEO é come LOS ANGELES. Basta frequentare i luoghi giusti e le persone giuste.
Mio Nonno é differente. Leandro”, ha scritto Emma nella didascalia che accompagna la foto qui in alto. 
Nonno Leandro mostra lo stesso spirito rock della nipote Emma. Camicia colorata, occhiali da sole e una sicurezza da vera rockstar.
Per il momento, dunque, Emma si gode le vacanze in famiglia. Vivendo da anni a Roma, lontana dai genitori, la Marrone cerca di tornare in Puglia appena ha un momento libero. Nella sua Aradeo fa il pieno d’amore in attesa di trovarne uno tutto per sè.
Circondata da amici e fan che le vogliono bene e la inondano sempre d’affetto, la cantante è single ormai da tempo. L’estate 2022, dunque, porterà novità nel cuore della bellissima Emma che, dal lavoro, sta ottenendo grandissime soddisfazioni? I fan, augurandole di vederla presto felicemente innamorata, non vedono l’ora di ascoltare la sua nuova musica che dovrebbe arrivare presto.
Impostazioni privacy