“Credevo di svenire”: quando Sabrina Salerno fu sconvolta dal suo uomo

Sabrina Salerno si lascia andare ad una confessione sull’uomo della sua vita raccontando il momento in cui stava per svenire.

Sabrina Salerno, bomba sexy amata da anni non solo in Italia, ma anche all’estero, si lascia andare ad un racconto sull’uomo della sua vita svelando i dettagli di un momento in cui ha rischiato di svenire. Bellissima, con una straordinaria carriera, la Salerno ha una vita privata serena, felice e stabile. Da anni, infatti, è sposata con Enrico Monti e, dalla loro unione, è nato il figlio Luca.

sabrina salerno
Foto creata con Canva

Luca, oggi, ha 18 anni ed è “l’uomo della vita di mamma Sabrina”. Entrambi bellissimi, hanno posato insieme sulle pagine del settimanale Chi nell’ultimo numero in edicola rilasciando anche una lunga intervista in cui la Salerno ha svelato un momento davvero particolare.

Sabrina Salerno, la rivelazione sul figlio Luca

Schivo e riservato, per la prima volta, Luca ha accettato di posare con mamma Sabrina Salerno. Per la prima volta si mostra in tutto il suo splendore abbracciando la mamma che racconta il loro rapporto. “È un ragazzo molto riservato“, racconta la Salerno. Mamma orgogliosa, la Salerno che ha regalato uno spettacolo mozzafiato con la camicia bianca, ha raccontato di aver vissuto un momento di panico quando ha assistito al primo incontro di pugilato, sport che pratica Sabrina.

“Al primo incontro credevo di svenire, non riuscivo neanche a distinguere chi era lui e chi era l’altro. Poi dal secondo incontro è andata meglio, anche se quando prende un pugno è come se lo prendessi io”, ha detto la Salerno a Chi.

sabrina salerno
Fonte https://www.instagram.com/sabrinasalernofficial/

Ormai grande, Luca ha parlato del suo rapporto con la mamma ammettendo che non è sempre facile essere il figlio della Salerno, da anni considerata da tutti un sex symbol. “Sarei ipocrita se dicessi che è facile essere figlio di un sex symbol, ma Luca ha preso le distanze da quel personaggio. Una volta che ho postato delle foto, appunto, mi ha detto: “Mah, forse hai un pò esagerato”. Lui ha le sue idee, lo comprendo e lo rispetto, ma lui deve rispettare quella che è la mia matrice”, ha spiegato Luca.

Su Instagram, mamma Sabrina ha così pubblicato la foto che vedete qui in alto in cui mostra orgogliosa Luca, il suo vero, grandissimo amore. Innamorata del suo ragazzo, Sabrina rispetta la sua riservatezza non rinunciando, comunque, alla sua parte sensuale che sfoggia su Instagram facendo impazzire i fan.

Impostazioni privacy