Altro che la farfalla di Belen! Tatuaggio bollente per Stefano De Martino

Dimenticate la farfalla di Belen Rodriguez. Stefano De Martino, in diretta, svela il tatuaggio nascosto dedicato ad un cantante italiano.

La passione per i tatuaggi di Stefano De Martino è nota a tutti, ma forse in pochi sanno che, sul corpo del conduttore napoletano, è presente un tatuaggio davvero particolare. A svelarlo è stato lo stesso Stefano nel corso della seconda puntata del Tim Summer Hits 2022, trasmesso ogni giovedì, in prima serata, su Raidue.

stefano de martino
Foto creata con Canva

Sempre schietto e sincero, dopo l’esibizione di Lazza, De Martino con la collega Andrea Delogu, si sono intrattenuti sul palco per una breve chiacchierata con l’artista il quale ha in comune con Stefano proprio i tatuaggi. Di fronte ad un tatoo di Lazza dedicato ad un compositore classico, Stefano ha svelato di avere un tatuaggio dedicato ad uno dei cantanti italiani più amati dal pubblico.

Stefano De Martino e Lazza, stessa passione per i tatuaggi dedicati agli artisti della musica

Dopo aver fatto cantare e ballare tutto il pubblico presente in Piazza del Popolo a Roma per la seconda tappa del Tim Summer Hits 2022, Lazza ha confessato di avere una passione per i tatuaggi che condivide con Stefano De Martino. Quest’ultimo, così, ai telespettatori di Raidue ha raccontato di aver scoperto la presenza sul corpo del rapper di un tatuaggio dedicato a Chopin.

stefano de martino
Fonte https://www.instagram.com/stefanodemartino/

Lazza, così, ha mostrato il suo tatuaggio fornendo l’assist a Stefano che ha svelato di avere un tatuaggio dedicato a Gigi D’Alessio. “Oggi pomeriggio ci siamo incontrati nel backstage e lui mi ha detto che è la prima volta che affronta un palco così grande” – ha detto Stefano accogliendo Lazza dopo la sua esibizione.

Io e Lazza abbiamo una cosa in comune, abbiamo tanti tatuaggi. Lui ha tatuato un grandissimo musicista. Ha Chopin in comune ed è un’altra cosa che abbiamo in comune perchè non solo abbiamo tanti tatuaggi, ma anch’io ho un musicista tatuato addosso ed è Gigi D’Alessio. Non posso dirvi dov’è il tatuaggio, ma nel corso delle prossime puntate vi darò altri indizi”, ha svelato De Martino.

“Io sono un fan di Gigi D’Alessio”, ha aggiunto Lazza mentre Andrea Delogu ha ammesso che tutti sono fan di Gigi. Dov’è, dunque, il tatuaggio dedicato a Gigi D’Alessio che ha Stefano De Martino?

Molti utenti, sui social, pensano che Stefano scherzasse mentre altri sono sicuri che fosse serio. Non ci resta che aspettare le prossime puntate del Tim Summer Hits 2022 per scoprire indizi sul posto in cui si trova il tatuaggio.

 

Impostazioni privacy