Tommaso Zorzi lo sbugiarda in pubblico: lui cancella tutto e chiede scusa

Tommaso Zorzi lo ha sbugiardato pubblicamente e lui che cosa ha fatto? Ha cancellato ogni cosa per poi porgergli le sue scuse.

Tommaso Zorzi si è ritrovato ancora una volta al centro della cronaca rosa, ma questa volta lui non ha fatto nulla: parola di lupetto.

tommaso zorzi tradimento
foto realizzata con canva

Il giudice di Drag Race Italia, che dovrebbe tornare a breve con una seconda stagione, e noi non vediamo l’ora di vederla, è stato il protagonista di alcune dichiarazioni rilasciate da un certo Mister X su Tik Tok. Quest’ultimo ha sostenuto di aver avuto un flirt con Zorzi e tutti sappiamo che è felicemente fidanzato con il ballerino Tommaso Stanziani.

In molti, dunque, hanno iniziato a chiedersi se tra i due ci fosse aria di crisi o se Tommy Z l’avesse tradito. La verità però è stata svelata in un baleno in quanto il vincitore del Grande Fratello Vip ha smontato le accuse e ha sbugiardato sui social il suo finto amante regalandoci dei momenti di alto shade come soltanto lui sa fare.

Tommaso Zorzi smonta un finto gossip e sbugiarda il suo finto amante

Tommaso Zorzi ha affrontato il problema di petto ed ha conttato l’utente in questione. Quest’ultimo, da vero leone da tastiera, non ha manco provato per mezzo secondo con la recita che aveva inscenato poco prima e ha subito posto le sue scuse al giudice di Drag Race confidandogli anche che gli dispiacerebbe davvero tanto essere odiato proprio da lui.

tommaso zorzi amante
foto da instagram

“Apri TikTok. Inventa un gossip. Goditi l’attimo. Fatti sgamare. Rettifica. Cancella il TokTok” ha commentato Zorzi, pubblicando uno screen che mostra il messaggio di scuse ricevute dal suo finto amante. “Ma un lavoro no? Pare brutto?” si è poi chiesto, non riuscendo a comprendere per quale motivo questo utente abbia scelto di inventarsi si sana pianta una relazione che in fondo non esiste ed ora siamo certi che non esisterà mai.

tommaso zorzi sceen
foto da instagram

Tommaso Zorzi è innamoratissimo di Tommaso Stanziani e la loro relazione funziona a gonfie vele. Non c’è nessuna crisi o amante nascosto dietro l’angolo e la reazione di Mister X dimostra che la sua era tutta una farsa per attirare l’attenzione del web.

Impostazioni privacy