Ballando con le stelle, braccio di ferro in Rai: Milly Carlucci le vuole ad ogni costo

Il cast di Ballando con le stelle 2022 si sta formando e si preannuncia un braccio di ferro in Rai: Milly Carlucci vuole ad ogni costo proprio loro.

Chi saranno i concorrenti di Ballando con le stelle 2022 che sarà trasmesso, come sempre, da Raiuno da ottobre? Sono tanti i nomi intorno allo show di Milly Carlucci che sta lavorando insieme alla propria squadra per portare sulla pista da ballo di Raiuno un cast davvero stellare. Per il momento, è ufficiale la partecipazione di Iva Zanicchi mentre sta circolando con insistenza il nome di Gabriel Garko.

ballando con le stelle 2022
Foto creata con Canva

Tuttavia, sarebbero due i nomi che la Carlucci vuole a tutti i costi e sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa pur di strappare loro un sì e trasformarle in ballerine.

Ballando con le stelle 2022: due concorrenti nei desideri di Milly Carlucci

Chi sono, dunque, i concorrenti che la Carlucci starebbe tentando di portare sulla pista della nuova edizione di Ballando con le stelle? La prima è Lilith Primavera, attrice transgender e tra le protagoniste della serie Disney+ Le Fate Ignoranti come racconta Bubino Blog. L’altro nome è quello di Eva Robin’s che, da tempo, è protagonista del mondo dello spettacolo.

lilith primavera ballando con le stelle
Screenshot da video

Lo show di Raiuno, già in passato, ha portato sulla pista da ballo una modella transgender ovvero Lea T, nata Leandro e figlia del calciatore brasiliano Toninho Cerezo. All’epoca. la partecipazione di Lea T scatenò diverse polemiche a cui, come ricorda lo stesso Bubino Blog, la Carlucci rispose così: “La prurigine è negli occhi di chi guarda, dietro la mia scelta non c’è nulla di provocatorio. Mi sembra un messaggio importante in un periodo difficile in cui ci sono ragazzini che si suicidano perché non si sentono accettati”.

Tra gli altri nomi che stanno circolando spiccano quelli di Marta Flavi, Nancy Brilli, Paola Barale e Bianca Guaccero. La giuria, invece, confermatissima, sarà sempre formata da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. 

Tra i ballerini professionisti, invece, non ci sarà Vito Coppola. Dopo il trionfo nella scorsa stagione in coppia con Arisa, Vito Coppola ha deciso di lasciare lo show di Milly Carlucci per diventare un insegnante della versione inglese di Ballando ovvero Strictly Come Dancing.

In casa Rai, dunque, si continua a lavorare alla nuova edizione di Ballando che, secondo alcune indiscrezione, potrebbe durare di più delle edizioni che sono state trasmesse, sempre con grandissimo successo, finora.

Impostazioni privacy