Dopo il cavallo di Cicciolina ecco quello di Elettra Lamborghini ma è tutta un’altra storia

Elettra Lamborghini ha spodestato il cavallo di Cicciolina, ma attenzione perché non è come pensate. Questo è tutto è tutta un’altra storia!

Elettra Lamborghini è la regina indiscussa di questa estate. La sua Caramello, in coppia con Rocco Hunt, sta scalando le prime posizioni delle classifica nostrana e sui social è diventata virale, utilizzata per tantissimi video da parte degli utenti della rete.

elettra lamborghini cavallo
foto realizzata con canva

Un altro contenuto che è diventato virale è però il cavallo di Elettra Lamborghini. No, non stiamo parlando dei suoi amici a quattro zampe (la cantante non ha mai nascosto una certa passione per gli amici animali), ma uno che twerka. Sì, avete letto bene uno che tweka e che siamo sicuri che nella storia riuscirà a far dimenticare quello di Cicciolina.

Certo, le loro storie sono completamente differenti ed inseriti in contesti diversi. La moglie di Afrojack, come al solito, sa come tenere l’attenzione ben alta su di sé.

Il cavallo di Elettra Lamborghini incanta il web: il video è virale

Elettra Lamborghini ha deciso di stupire gli utenti della rete come soltanto lei sa fare, pubblicando uno strano video che in men che non si dica è subito diventato virale. Il motivo di tale successo non è così difficile da capire, basta guardarlo e niente paura: in fondo all’articolo lo trovate pronto alla visione, così da poter capire fino in fondo di che cosa stiamo parlando.

elettra lamborghini ballo
foto da instagram

La cantante di Musica e il resto scompare ha lasciato a bocca aperta i suoi fedeli sostenitori, scegliendo di indossare la maschera di un cavallo per poi lasciarsi andare al puro twerking come soltanto lei sa fare. Il risultato, manco a dirlo, è a dir poco esilarante e per questo motivo è stato subito notato dagli utenti della rete.

Elettra ha successo proprio per questo motivo. Grazie alla sua semplicità e alle canzoni orecchiabili, arriva dritta al cuore del suo pubblico che fin dal suo esordio non l’ha mai abbandonata e continua a sostenerla in ogni suo progetto.

Il successo del nuovo singolo, Caramello, lo testimonia ancora una volta facendo ballare gli italiani durante il corso di questa calda estate.

Impostazioni privacy