Harry e Meghan tornano a far tremare la Royal Family: guarda un po’ con chi son stati paparazzati

Harry e Meghan sono tornati a far tremare tutti i membri della Royal Family! Il motivo? Guarda un po’ con chi sono stati beccati!

Harry e Meghan per molti rappresentano la realizzazione di una favola romantica, di quelle con cui da piccoli abbiamo imparato a sognare grazie alla Walt Disney nella speranza che la zucca si trasformasse in carrozza e non nel pranzo di oggi. Per i membri della Royal Family, invece, rappresentano soltanto un grande problema. Insomma, la vita è una questione di punti di vista evidentemente.

famiglia reale harry meghan
foto realizzata con canva

I membri della famiglia reale non li vedono di buon occhio e dopo tutto come dargli torto, considerando che oltre un anno fa la coppia da favole ha lanciato nei loro confronti dure accuse durante un’intervista cuore a cuore con la Barbara d’Urso americana, Oprah Winfrey, rivelando che in molti erano preoccupati per il colore delle pelle del piccolo Archie, il loro primogenito.

Harry e Meghan fanno di nuovo tremare i membri della Royal Family perché secondo quanto riportato dal Daily Mail sono stati paparazzati in una situazione che non farà affatto piacere ai capi alti.

La Royal Family teme di nuovo il peggio: Harry e Meghan paparazzati così!

I membri della famiglia reale inglese possono iniziare a tremare di nuovo perché i loro cari parenti che vivono negli Stati Uniti sembrerebbero non avere alcuna voglia di fermarsi. Il motivo? Harry e Meghan, come direbbe il nostro caro Achille Lauro, ci sono cascati di nuovo!

harry e meghan polemica
foto da instagram

La coppia, secondo quanto riportato dal Daily Mail, sarebbe stata avvistata mentre in una suntuosa automobile si recava, probabilmente in compagnia del piccolo Archie e dell’attrice Janina Gavankar, a casa di Oprah Winfrey.

I due non sono di certo andati a casa sua per prendere il caffeuccio pomeridiano mangiando pasticcini, in quanto la conduttrice riceve in casa sua le persone da intervistare e i piccioncini sarebbero rimasti da lei per un’ora buona se non di più lasciando presagire ad un sequel all’intervista tenuta ben 18 mesi fa in cui hanno lanciato pesanti accuse nei confronti della Royal Family.

I membri della famiglia reale stanno già tremendo: che cosa diranno di scottante questa volta sul loro conto? Non ci resta che attendere per saperne di più, ma senza alcun dubbio ne vedremmo delle belle. Preparate i pop corn.

Impostazioni privacy