Ignazio Moser fa un’insolita proposta ai ladri: “Mettiamoci d’accordo!”

Ignazio Moser sa come stupire i suoi fedeli sostenitori e non solo! Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha fatto un’insolita proposta che non può passare di certo inosservata.

Ignazio Moser non sta di certo passando un periodo fortunato. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato derubato più volte durante il corso di queste settimane ed è arrivato realmente al limite della sopportazione.

ignazio moser derubato
foto realizzata con canva

Dopo di tutto, come dargli torto? Essere derubati non è di certo la cosa più bella del mondo. Soprattutto se lo si subisce numerose volte nel giro di pochi giorni, mandando in fumo tutti i progetti che si sono venuti a creare e i sacrifici fatti per poterli realizzare.

Per questo motivo, stanco di essere alla mercé dei ladri, Ignazio Moser ha lanciato un’insolita proposta ai ladri. Condita, ovviamente, con un pizzico di ironia ma chissà che questi non lo seguano sui social e dopo queste parole non abbiano scelto di venirgli incontro.

Ignazio Moser lancia un appello ai ladri che lo hanno derubato

Ignazio Moser ha deciso così di rompere il silenzio dopo l’ennesimo tentativo di furto subito in quanto questa volta hanno provato a portargli via l’intero volante e sospetta che non siano andati fino in fondo con questo obiettivo semplicemente perché lui stava arrivando sul posto. Altrimenti avrebbero proseguito senza alcun indugio portandosi via ogni cosa.

ignazio moser sfogo
foto da instagram

Per questo motivo, onde evitare di dovere ricomprare ogni cosa che gli appartiene, senza contare il dovere riparare ai vari danni creati durante il momento del furto, ha pensato bene di lanciare una provocazione. Nella speranza che il suo messaggio possa arrivare forte a chiaro ai diretti interessati:

“Io dico: visto che in un anno mi avete rubato in casa, mi avete rubato lo scooter e in macchina, mettiamoci d’accordo ha esordito in maniera ironica il fidanzato di Cecilia Rodriguez, lasciandosi andare ad un amaro sfogo sui suoi account social.

Passate una volta ogni 15 giorni/un mese e vi lascio qualcosina” ha concluso pungente, ma non si esclude che i ladri possano prendere seriamente queste parole sul serio e presentarsi davvero in maniera così puntuale e precisa, anche se ovviamente ci auguriamo di no.

Ignazio Moser è stufo dei ladri. Un problema che sembrerebbe essere molto diffuso in questo periodo, considerando che molti vip hanno denunciato lo stesso tipo di episodio.

Impostazioni privacy