Ida Platano arriva al limite: questa volta hanno davvero esagerato

Ida Platano è stata vittima degli haters dopo la fine di Uomini e Donne. La migliore amica di Gemma Galgani ha deciso di rispondere così, mettendo a tacere tutti quanti.

Ida Platano è stata senza alcun dubbio una delle protagoniste di quest’ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne. La dama è riuscita a fare quello che nessun altro personaggio è mai riuscito a fare prima e no, non ci riferiamo a trovare l’amore all’interno del programma considerato come ha concluso la stagione insieme a Riccardo Guarnieri, ma a riuscire a strappare il ruolo di protagonista a Gemma Galgani dopo oltre 10 anni di permanenza.

ida platano minacciata
foto realizzata con canva

Per questo motivo ha ricevuto ampio spazio all’interno del programma e si parlava di lei una volta sì e l’altra pure, giusto per gradire. Tanto spazio ovviamente comporta una grossa fetta di popolarità ma c’è anche una contro medaglia in quanto si attirano anche tanti haters.

Uno di questi ha pensato di crearsi un falso account social e di augurare alla dama di passare a migliore vita e lei ovviamente ha deciso di replicare e mettere a tacere quest’individuo. Così Ida Platano ha reagito dopo le offese e la sua epica reazione ha conquistato i fan del Trono Over.

Ida Platano replica all’hater che le augura le peggio cose dopo Uomini e Donne

Ida Platano non riesce a comprendere, e nemmeno noi onestamente, che cosa spinga queste persone ad augurarle di passare a miglior vita. Quando un personaggio televisivo non ci piace, e ci mancherebbe, è legittimo, bisognerebbe semplicemente passare avanti senza per forza cercarlo e comportarsi in questo modo.

ida platano offesa
foto da instagram

La migliore amica di Gemma Galgani però è riuscita a non perdere la calma, chiedendosi in un primo momento se avessero mangiato del veleno al mattino per essere così in forma e carichi, per poi proseguire affermando che non le interessa sapere chi si nasconde dietro questo profilo in quanto le sue parole non le hanno rovinato la giornata perchè lei andrà dritta per la sua strada con la consapevolezza che lei è importante per suo figlio e la sua famiglia.

Ida Platano ha risposto per le rime a questo haters da quattro soldi. Brava Ida!

Impostazioni privacy