Isola dei Famosi, un telefono registra tutto: il video che non vi hanno mostrato in tv

All’Isola dei Famosi non è stato mandato in onda, ma un telefono ha ripreso ogni cosa e il video è subito finito in rete: Guendalina Tavassi aveva ragione!

L’Isola dei Famosi ha provato a sopperire la mancanza di trash sul piccolo schermo degli italiani e grazie ad alcuni dei suoi protagonisti ci è riuscito alla grande.

isola dei famosi video
foto realizzata con canva

I migliori ringraziamenti vanno a Lory Del Santo e i Fratello Tavassi, senza dimenticare Carmen Di Pietro con suo figlio Alessandro Iannoni che settimana dopo settimana ci hanno regalato numerose perle trash. Certo, in molti avevano paura che il loro ritorno in Italia le cose potessero cambiare ed effettivamente avevano ragione: sono migliorate.

Durante la diretta di lunedì scorso, Lory ha dato vita ad un vero e proprio show e in rete è stato pubblicato un video registrato durante la pubblicità che non è andato in onda che mostra che quanto raccontato da Guendalina Tavassi corrisponde alla realtà dei fatti.

Il video inedito mostra cos’è accaduto all’Isola dei Famosi durante la pubblicità

Guendalina Tavassi dopo la puntata aveva spifferato sui social che la lite con Lory Del Santo era proseguita anche durante la pubblicità. Tant’è che aveva accusato la sua compagna di viaggio di essere convinta di trovarsi ancora in Honduras e far parte del gioco con le nomination.

isola dei famosi fuori onda
instagram

La regista di The lady ha preferito non commentare le sue parole, ma durante il corso della diretta non gliele ha di certo mandate a dire. Così come non lo ha fatto con gli altri presenti, scagliandosi contro Vladimir Luxuria accusandola di aver utilizzato malizia nei suoi confronti ma che nonostante tutto era disposta a perdonarla perché lei è una donna forte.

Impossibile non menzionare nemmeno la sfuriata al suo fidanzato Marco Cuculo, dove lo ha perfino cacciato di casa per non averla difesa a sufficienza: Hai preferito il gioco a me! ha sbottato e proprio questa scena ha servito a Guendalina Tavassi l’input per darle un nuovo nome che siamo sicuri avrà un certo successo. Quale?

Lory Del Sfratto! Il nomignolo ha rapidamente fatto il giro della rete. Così come il video che mostra la loro litigata durante la pubblicità in cui Lory continua ad attaccare la Tavassi per poi alzarsi e mandarla a quel paese.

I fuori onda dell’Isola dei Famosi come al solito contengono materiale migliore rispetto alla diretta, ma fortunatamente c’è chi li immortala per noi.

Impostazioni privacy