Maria De Filippi umiliata dall’ex Uomini e Donne: nessuno aveva osato tanto

Maria De Filippi umiliata dall’ex Uomini e Donne che lancia una frecciatina al veleno alla conduttrice: nessuno aveva mai osato tanto.

Da anni, Maria De Filippi realizza i sogni professionali dei ragazzi con la scuola di Amici, ma anche quelli sentimentali con Uomini e Donne. Da più di dieci anni, dopo aver dedicato il proprio tempo ai tronisti giovani, realizza anche i sogni d’amore delle persone adulte. Il trono over, sin dalla prima stagione, è stato un successo e, ancora oggi, porta a casa, ogni giorno, ascolti altissimi con il pubblico che preferisce le dinamiche delle dame e dei cavalieri a quelle del trono classico.

maria de filippi
Foto creata con Canva

Sono tanti i protagonisti del trono over che, nel corso degli anni, hanno trascorso del tempo nello studio di Uomini e Donne. Qualcuno è diventato anche molto popolare e, nonostante l’addio alla trasmissione, continua ad essere molto seguito. E’ il caso dell’ex cavaliere che ha lanciato una frecciatina a Maria De Filippi.

Maria De Filippi, la frecciatina di Giorgio Manetti per colpa di Gemma Galgani

Uno dei protagonisti, delle passate edizioni del trono over di Uomini e Donne che hanno ottenuto più popolarità c’è sicuramente Giorgio Manetti che ha vissuto una storia con Gemma Galgani. Conclusa la storia con quest’ultima, dopo aver trascorso un ulteriore periodo in studio sperando di trovare l’amore, ha lasciato definitivamente la trasmissione.

giorgio manetti contro maria de filippi
Screenshot da video

Diversamente, Gemma Galgani continua ad essere una delle protagoniste del dating show di canale 5. Nonostante varie frequentazioni, la dama di Torino non ha più trovato l’amore. Dopo la fine della scorsa stagione, si sono diffusi rumors in merito ad un addio della Galgani che, tuttavia, sono stati già smentiti. Secondo Giorgio Manetti, infatti, la Galgani non lascerà mai la trasmissione e, nello svelare le motivazioni, l’ex cavaliere toscano ha lanciato anche una frecciatina alla conduttrice.

“Gemma non uscirà mai da Uomini e Donne: a Maria fa comodo che resti lì, fa gioco al suo programma”, ha dichiarato in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv. Diversamente, Giorgio si è complimentato con Tina Cipollari che è sempre schietta nelle sue opinioni non concedendo sconti a nessuno e cpn Isabella Ricci la cui avventura nel programma è durata pochi mesi.

Dopo aver conosciuto Fabio Mantovani, la dama ha lasciato la trasmissione per vivere la storia con lui che, oggi, è stata coronata con il matrimonio. Gemma che sogna da tempo il principe azzurro, riuscirà a vivere la stessa favola d’amore?

Impostazioni privacy