Tina Cipollari e Sperti, che cifre: cachet da capogiro a Uomini e Donne

Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti come opinionisti di Uomini e Donne? Spunta l’indiscrezione sul cachet da capogiro.

Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti con il lavoro da opinionisti di Uomini e Donne? E’ sicuramente questa una delle domande più gettonate sul web intorno al mondo di Uomini e Donne che, da anni, fa compagnia ai telespettatori di canale 5 nel primo pomeriggio. Oltre ai tronisti, alle dame e ai cavalieri che cercano l’amore, protagonisti indiscussi di ogni puntata sono sicuramente Tina e Gianni.

tina cipollari e sperti
Foto creata con Canva

Non c’è puntata in cui la Cipollari e Sperti non discutano con qualche dama e qualche cavaliere del trono over. Tra i due, è soprattutto Tina a creare maggiori dinamiche in studio non concedendo sconti a nessuno. Nel corso della stagione scorsa, ad esempio, pur avendo dato tregua a Gemma Galgani, ha spesso puntato il dito contro la signora Pinuccia non condividendo il suo atteggiamento nei confronti del signor Alessandro. Il cachet di Gianni e Tina ha, così, sempre suscitato tanta curiosità. Andiamo a scoprire, dunque, quanto guadagnerebbero.

Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti come opinionisti di Uomini e Sonne? Spunta il cachet

Non esistono notizie ufficiali intorno al cachet garantito a Tina e Gianni per la loro presenza in tutte le puntate di Uomini e Donne, ma secondo alcuni rumors, la cifra riconosciuta a ciascuno sarebbe decisamente importante.

tina cipollari e gianni sperti
Fonte https://www.instagram.com/uominiedonne/

Amici nella vita e colleghi nella vita professionale, Tina e Gianni, nelle varie puntate di Uomini e Donne, discutono spesso avendo opinioni diverse. I due, tuttavia, pare guadagnino la stessa cifra. Secondo un’indiscrezione del settimanale Diva e Donna, infatti, pare che Sperti e la Cipollari guadagnino dai 2 a 4mila euro a puntata. Si tratta, tuttavia, di un’indiscrezione non confermata.

Un cachet importante, dunque, quello che sarebbe garantito all’ex ballerino e alla Cipollari la cui presenza, secondo l’opinione dei fan del dating show di canale 5, sarebbe fondamentale per le dinamiche della trasmissione.

Con un carattere passionale, riconoscenti a Maria De Filippi, a settembre, entrambi torneranno a ricoprire il ruolo di opinionisti nonostante, più volte, i rumors li abbiano dati lontani dalla trasmissione.

A settembre, così, con nuovi tronisti che si preannunciano stellari, nuove dame, nuovi cavalieri e i protagonisti della scorsa stagione, il programma di Maria De Filippi tornerà in onda per provare a realizzare nuovi sogni d’amore sia dei ragazzi più giovani che delle dame e cavalieri che cercano una nuova vita sentimentale.

Impostazioni privacy