Uomini e Donne, Luca Salatino in difficoltà: problemi in vista con Soraia

Uomini e Donne aveva unito Luca Salatino e Soraia Cerruti, ma la vita reale sembrerebbe aver complicato le cose tra loro due.

Uomini e Donne ha terminato la sua messa in onda da qualche settimana ed ha creato un vuoto incolmabile dentro tutti noi che siamo in astinenza di trash. Fortunatamente, però, le dinamiche tra i suoi protagonisti continuano senza sosta e ci fanno ingannare l’attesa nella speranza che questi mesi senza Tina Cipollari possano trascorrere velocemente.

luca salatino ci ripensa
foto realizzata con canva

Tra questi c’è Luca Salatino che ha albergato negli studi Elios di Roma per un anno intero. Certo, se paragonato al percorso di Gemma Galgani è fuffa, ma considerato che fa parte del Trono Classico, dimenticato anche dagli autori stessi, è un vero e proprio record.

Il tronista romano aveva terminato il suo percorso scegliendo Soraia Cerruti, ma dopo la fine del programma i due starebbero vivendo le prime difficoltà. A raccontare il tutto è stato proprio lui ai microfoni di Nuovo Tv.

Luca Salatino e Soraia Cerruti: prime difficoltà dopo la scelta a Uomini e Donne

Luca Salatino, dopo la fine del suo percorso al Trono Classico di Uomini e Donne, ha raccontato di provare un forte sentimento nei confronti di Soraia Cerruti, altrimenti non l’avrebbe di certo scelta, ma la distanza che li separa sta diventando un problema in quanto vorrebbero viversi in maniera quotidiana e non quando si riesce come invece sono costretti a fare in questo momento della loro vita.

luca salatino piange
instagram

“La amo, ma c’è un ostacolo ovvero la distanza” ha esordito l’ex tronista durante il corso dell’intervista rilasciata al noto settimanale. “Vogliamo trascorrere tanto tempo insieme” ha poi concluso, rivelando che da parte sua c’è tutta la volontà di voler costruire una solida relazione, ma i due riusciranno ad affrontare e superare questo problema? Purtroppo o per fortuna nessuno ha la sfera magica e bisogna attendere con il tempo come andranno le cose tra loro due.

Luca Salatino e Soraia Cerruti dopo Uomini e Donne dureranno quanto un gatto un tangenziale oppure saranno una delle poche mosche bianche nate negli studi Elios di Roma? Si accettano scommesse signore e signori!

Impostazioni privacy