Gerry Scotti, una grande bugia potrebbe celarsi dietro il suo successo: i fan non si fidano più

Gerry Scotti ha recentemente raccontato che non gli è mai successo durante il corso della sua carriera, ma nessuno sembrerebbe alle sue parole.

Gerry Scotti ha scelto di raccontarsi in una lunga intervista rilasciata a Muschio Selvaggio, il podcast ideato e condotto da Fedez e Luis Sal. I due, meglio di Silvia Toffanin a Verissimo, sono riusciti a cogliere le confessioni più intime del conduttore che ha svelato cose che non aveva mai raccontato prima d’ora.

gerry scotti retroscena
foto realizzata con canva

Tra una cosa e l’altra, parlando da argomenti più speri, come la scomparsa di sua madre, ed altri più leggeri, Gerry Scotti ha rivelato che non gli è mai successo in tanti anni di carriera. La sua dichiarazione ha lasciato un po’ perplessi gli utenti della rete che non sembrano credere alle sue parole, pensando sia impossibile che in tanti anni di onorata carriera non gli sia mai successo. Soprattutto se si considera la sua grossa esposizione mediatica.

Gerry ha mentito o ha detto la verità? Noi ovviamente non abbiamo motivo per dubitare delle sue parole, ma c’è chi sospetta che non sia stato del tutto sincero.

Gerry Scotti fa un’inedita confessione sulla sua carriera

Gerry Scotti non lo aveva mai raccontato prima di questo momento, ma durante il corso dell’intervista rilasciata con Fedez e Luis Sal ha ammesso di non aver mai avuto problemi di questo tipo.

gerry scotti confessione
foto da instagram

Ma che cosa ha raccontato nello specifico? Il giudice di Tu sì que vales, di cui in questo momento stanno andando in onda le repliche ottenendo un certo successo, confermando che la formula del programma è più vincente che mai, ha ammesso di non aver mai litigato con i suoi colleghi.

Gli utenti della rete dubitano che durante il corso di tanti anni di onorata carriera non abbia mai avuto qualche tipo di incomprensione con i suoi colleghi, ma lui sostiene di aver sempre avuto buoni rapporti. Lo stesso non si può dire per altri suoi colleghi. Alcuni si sono limitati a botte e risposte social, mentre altri sono perfino andati in tribunale. Uno tra tutti? Barbara d’Urso.

La bella conduttrice partenopea è stata protagonista di cause con Selvaggia Lucarelli, Ornella Muti e come dimenticare quella con Pamela Prati per il caso legato a Mark Caltagirone.

Gerry Scotti non ha mai litigato con i colleghi. Molto probabilmente ciò è dovuto al suo carattere pacifista e pacato, ma anche al tipo di programmi che lo vedono protagonista, incentrati sull’intrattenimento e zero polemiche.

Impostazioni privacy