Lory Del Santo ci ricasca: nuova bordata contro Ilary Blasi

Lory Del Santo ci è cascata di nuovo, direbbe Achille Lauro. Dopo l’Isola dei Famosi ha servito l’ennesima bordata contro Ilary Blasi. Questa volta invocando perfino Simona Ventura!

Lory Del Santo che piaccia o meno, ha regalato tante di quelle perle trash durante il suo percorso all’Isola dei Famosi che merita tutta la nostra riconoscenza. Andiamo, senza i suoi scleri e i suoi attacchi sarebbe stato tutto molto più noioso.

ilary blasi frecciata
foto realizzata con canva

Lei ha il merito di avere tutto viva l’attenzione sia in Honduras ma soprattutto post! Dai commenti lasciati dal suo account sul suo stesso profilo, a mollare il fidanzato in diretta dopo 9 anni fino alle critiche alla conduttrice. Pura poesia per gli amanti del genere che siamo certi apprezzeranno la sua ultima intervista rilasciata a Super Guida Tv dove tra una confessione e l’altra sul suo percorso non le ha mandate a dire ad Ilary Blasi citando perfino Simona Ventura!

Lory Del Santo dopo l’Isola dei Famosi non si è risparmiata su nessuno e questa volta ha paragonato anche i due modi di condurre delle pupille dell’Honduras e dopo di tutto chi meglio di lei può farlo considerato che ha preso parte alle edizioni condotte da entrambe?

Ilary Blasi criticata da Lory Del Santo che cita Simona Ventura

Lory Del Santo non ha gradito il trattamento subito e dopo aver sbugiardato tutti i suoi compagni di viaggio non si è risparmiata nemmeno nei confronti della conduttrice Ilary Blasi. La regista di The lady, infatti, non ha gradito che l’opinionista Vladimir Luxuria, sempre sia lodata, una delle poche persone al mondo in grado di saper fare il proprio lavoro, l’abbia accusata di aver gioito dell’arrivo di Nicolas Vaporidis in infermeria.

lory del santo contro ilary blasi
foto da instagram

Lory ha rigettato quest’accusa e in particolar modo ha fatto notare come secondo lei Nicola Savino, altro opinionista di quest’edizione, ed anche lui elemento valido per la riuscita del programma, e la conduttrice non abbiamo mosso un dito per difenderla mentre è convinta che se ci fosse stata ancora Simona Ventura le cose sarebbero andate diversamente.

“In quel momento sia Ilary che Nicola non hanno detto nulla, non hanno detto che non era vero quello che sosteneva Vladimir” ha ricordato la concorrente ancora con il dente avvelenato.La Ventura si sarebbe comportata in maniera differente ha sottolineato, lanciando l’ennesima bordata nei confronti della padrona di casa.

Purtroppo chiunque conduca l’Isola ha lo scotto di doversi paragonare alla Ventura, ma diciamocelo chiaro: la conduzione di Ilary, ci dispiace Lory, non è affatto male, anzi! Forse è proprio l’unica in grado di poterla sostituire.

Impostazioni privacy