Pippo Franco, é successo nella notte: web sconvolto dalla terribile notizia

Una notizia sconvolgente su Pippo Franco ha scatenato il panico sul web: è accaduto tutto nella notte, ma l’accaduto è trapelato solo ora.

Una notizia terribile su Pippo Franco si è diffusa sul web dopo un’indiscrezione esclusiva riportata dall’esperto di gossip Alessandro Rosica attraverso la pagina Instagram Investigatore Social. Quanto riportato da Rosica che ha poi aggiunto ulteriori particolare attraverso il proprio profilo Twitter, ha letteralmente sconvolto il mondo del web.

pippo franco
Foto creata con Canva

Tutto sarebbe accaduto nella notte, ma la notizia sarebbe trapelata solo in queste ore per l’esclusiva di Rosica. I fan dell’attore e conduttore sono ancora increduli e sperano che tutto si risolva il prima possibile.

Ansia per Pippo Franco: i messaggi del web

Sono ore preoccupanti per Pippo Franco che, secondo un’esclusiva di Alessandro Rosica, sarebbe ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico Gemelli di Roma dopo un malore che lo avrebbe colpito nella notte. Secondo quanto fa sapere Rosica, Franco sarebbe stato colpito da un ictus.

Pippo Franco è stato ricoverato al Gemelli di Roma, purtroppo è in condizioni gravissime, a seguito di un ictus avuto questa notte. Le condizioni sono terribili, preghiamo per te, forza leone“, ha scritto Alessandro Rosica sulla sua pagina Instagram “Investigatore Social”.

pippo franco
Fonte https://www.instagram.com/investigatore__socialofficial_/

Sempre Rosica, attraverso il suo profilo Twitter, ha aggiunto: “Ultim’ora grazie a Dio migliorano le condizioni di Pippo Franco. Siamo tutti più sollevati. Principio di ictus (da verificare meglio) La famiglia chiede riservatezza. Aspettiamo con ansia grande Pippo”. 

pippo franco malore
Fonte https://twitter.com/Investigsocial

Tanti i messaggi per Pippo Franco su Twitter dove il popolo del web sta dimostrando affetto e supporto per uno degli artisti italiani più amati. “Rimettiti presto”, “Un grande dispiacere mi auguro che si riprenda prontamente”, “Siamo tutti con te”, sono alcuni dei messaggi degli utenti.

Sposato con Piera Bassino con cui ha avuto due figli, Gabriele che ha partecipato a Temptation Island con l’allora fidanzata Silvia e Tommaso, prima di convolare a nozze con la donna che, oggi, è al suo fianco, era stato sposato con l’attrice Laura Troschel. Dal primo matrimonio, poi naufragato, è nato il primogenito dell’artista Simone.

Classe 1940, è uno dei protagonisti indiscussi della televisione italiana. Attore, cantante, conduttore, sceneggiatore, commediografo e regista teatrale italiano, per anni, è stato il padrone di casa del Bagaglino entrando nella casa degli italiani insieme a tutta la squadra e strappando sorrisi ironizzando sui problemi italiani.

Come attore ha partecipato a numerosi film della commedia italiana come Ricchi, ricchissimi praticamente in mutande, Il tifoso, l’arbitro e il calciatore, Due strani papà e così via.

Impostazioni privacy