GF Vip, personaggi famosi terminati: la produzione corre ai ripari!

Il GF Vip ha terminato tutti i personaggi famosi a cui far partecipare e per questo motivo la produzione sembrerebbe aver trovato un’altra soluzione.

Il GF Vip è pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani, a partire da settembre, con una settima edizione. Al timone del progetto, ancora una volta, c’è ancora Alfonso Signorini pronto a reclutare nuovi vipponi.

grande fratello vip 7
foto realizzata con canva

Purtroppo però la ricerca non sembrerebbe essere così facile in quanto tutti i personaggi trash hanno già preso parte al programma, anzi. Alcuni hanno preso parte al programma più volte. Basti pensare, infatti, che Valeria Marini ci ha partecipato 3 volte. Giusto per non farsi mancare nulla.

Il reality senza personaggi famosi non si può fare e per questo motivo sarebbe prevista una nuova formula. A rivelare la novità è stato sul suo profilo Instagram, l’esperto di gossip Amedeo Venza che ha anticipato quella che dovrebbe essere la nuova formula del GF Vip a partire da settembre.

Anticipazioni GF Vip: la produzione corre ai ripari e chiama i rinforzi

Amedeo Venza ha anticipato come funzioneranno le dinamiche previste per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, che oltre a vantare la partecipazione dei pochi personaggi famosi che ancora non ci hanno partecipato, unirà anche persone comuni che rimaste orfane di Temptation Island, e scartate a Uomini e Donne, avranno nuove chance per provare ad acquisire followers e sponsorizzare tisane dimagranti sui social.

gf vip anticipazioni
foto da instagram

Concorrenti nip e vip divisi tra tugurio, suite ed altre situazioni ha anticipato Venza su Instagram. “Coinvolgeranno al 100% i protagonisti della prossima edizione” ha poi concluso.

Una notizia, quella data dall’esperto di gossip, che non è che arrivi proprio a fulmine a ciel sereno. Il motivo? Alfonso Signorini su Instagram qualche tempo fa aveva confidato agli utenti della rete che non impazziva all’idea di condurre un’edizione con i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo ma che avrebbe preferito condurre il tutto scegliendo soltanto persone comuni.

Evidentemente la produzione sembrerebbe aver ascoltato questa sua richiesta andando incontro ad un compromesso e fornendo la prima edizione mista della storia del reality show di canale 5.

Il tutto però, ricordiamo, non è ancora stato confermato ufficialmente e potrebbero esserci nuovi cambi di programma per il GF Vip.

Impostazioni privacy