Guendalina Tavassi denuncia un furto sui social, ma non è vero niente

Guendalina Tavassi ha denunciato sui social un furto subito alla stazione di Milano per poi accorgersi di aver preso una cantonata in pieno.

Guendalina Tavassi se non ci fosse bisognerebbe inventarla! Lei è una delle regine trash che più preferiamo perché grazie ad una semplice frase riesce sempre a strapparti un sorriso. A volte perfino lei rimane stupita delle sue stesse abilità. No, non stiamo affatto esagerando e sapete perchè?

guendalina tavassi figuraccia
foto realizzata con canva

Nelle scorse ore, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha denunciato un furto sui social per poi rendersi conto di essersi sbagliata. Il tutto, manco a dirlo, ha fatto rapidamente il giro del web e se la tua giornata non è stata delle migliori. Beh, ti consigliamo di dare un’occhiata al video perché fidati: c’è da ridere.

La gaffe di Guendalina Tavassi, condite ad accuse ad una ragazza dal dente d’oro, ti svolterà senza dubbio la giornata.

Guendalina Tavassi, che gaffe sui social! Denuncia un furto, ma non è vero

Partiamo dal principio: Guendalina Tavassi si trovava presso la stazione di Milano e stava correndo come non mai per non perdere il treno. Durante questo inseguimento, si è accorta che c’era qualcuno che camminava attaccato alle sue costole, per dirla in maniera carina.

guendalina tavassi gaffe
foto da instagram

In particolar modo ha parlato di una ragazza dal dente d’oro e di un suo complice che l’avrebbero affiancata per poi rubarle il portafoglio, un punto luce e il rosario di sua nonna. La sorella di Edoardo Tavassi però li tranquilla affermando che lei ha già bloccato tutte le carte di credito e che nessuno potrà mai rubarla il ricordo di sua nonna.

Dopo essere arrivata a destinazione, Guendalina ha continuato con il suo racconto rivelando però che si è trattato tutto di un malinteso in quanto aveva nascosto tutto così bene in valigia che non era riuscito a trovare le varie cose e per questo motivo pensava gliele avessero rubate.

La Tavassi si è scusata così con le persone che aveva accusato poco prima e il suo fidanzato l’ha presa in giro per la figuraccia fatta e lei non ha potuto fare a meno di raccontare il tutto ridendo in quanto si è ritrovata a bloccare carte di credito che ha sempre avuto con sé.

Guendalina Tavassi pensava di essere stata derubata invece non è così. L’ex naufraga aveva semplicemente nascosto il tutto molto bene, ma ha regalato delle sane risate trash a tutti noi.

Impostazioni privacy