Barbara d’Urso colpita da un’improvvisa perdita: il messaggio è un colpo al cuore

Barbara d’Urso è stata colpita da un’improvvisa perdita. Il suo messaggio sui social è stato un colpo al cuore per i suoi fedeli sostenitori.

Barbara d’Urso nelle scorse ore ha lasciato senza parole i suoi fedeli sostenitori, pubblicando un messaggio che esprime tutta la sua tristezza per quanto è accaduto.

barbara d'urso lutto
foto realizzata con canva

La bella conduttrice partenopea è stata colpita da un’improvvisa perdita che l’ha sconvolta. Così come ha sconvolto tutte le persone che hanno avuto modo di poterla conoscere, in quanto il tutto è successo in maniera improvvisa perché non si è mai parlato di una possibile malattia.

A rendere il tutto più triste è stata la breve distanza che ha diviso la sua scomparsa da quella del suo ex, che ci aveva lasciato ad ottobre 2021.

Il triste messaggio di Barbara d’Urso è stato un colpo al cuore per i suoi fedeli sostenitori che mai si sarebbero immaginati un risvolto del genere.

Barbara d’Urso, la perdita è un colpo al cuore: le sue parole fanno male

Barbara d’Urso, che negli scorsi giorni è stata beccata così in piscina, non ha potuto non ricordare la sua grande amica Ivana Trump che nelle scorse ore ci ha lasciato in maniera improvvisa.

barbara d'urso affranta
foto da instagram

“Donna intelligente e molto ironica… 🌹” ha scritto la bella conduttrice partenopea di Pomeriggio sul suo profilo Twitter, ricordando la splendida persona con cui ha avuto il piacere di collaborare più volte durante il corso di questi anni in quanto sia lei che Rossano Rubicondi sono stati spesso ospiti dei suoi programmi, concedendosi anche un confronto con le terribili 5 sfera di Live Non è la d’Urso.

La scomparsa di Ivana Trump è stato un vero e proprio colpo al cuore per gli utenti della rete che non hanno potuto fare a meno di notare come l’imprenditrice si sia spenta a meno di un anno di distanza dal suo ex, in quanto nonostante non formassero più una coppia erano rimasti in ottimi rapporti e spesso e volentieri amavano trascorrere del tempo insieme.

Barbara d’Urso ha ricordato Ivana Trump lasciandosi andare a questa amara confessione social che è stata un vero e proprio colpo al cuore per i suoi fedeli sostenitori che non hanno potuto fare a meno di mostrarle tutto il loro supporto e vicinanza in questo periodo.

Impostazioni privacy