Brutta notizia per Matteo Ranieri: questa proprio non ci voleva

Matteo Ranieri, reduce dall’esperienza al Trono Classico di Uomini e Donne, ha confidato di aver avuto una brutta notizia prima della partenza. Questa proprio non ci voleva.

Matteo Ranieri ha confidato ai suoi fedeli sostenitori di aver ricevuto una brutta notizia poco prima della partenza. L’ex tronista di Uomini e Donne, durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di RTL, aveva anticipato che sarebbe partito con la sua famiglia nel Regno Unito per poter presenziare ad un matrimonio.

matteo ranieri brutta sorpresa
foto realizzata con canva

Così hanno colto l’occasione per poter fare un viaggio on the road ed esplorare terre in cui non avevano ancora avuto la possibilità di poter mettere piede, o di vederle sotto un altro punto di vista. Purtroppo però non tutto andrà come previsto in quanto poco prima della partenza, Ranieri ha scoperto qualcosa che non gli ha fatto piacere e sui social ha deciso di vuotare il sacco e confidare ogni cosa.

Partenza con il magone per Matteo Ranieri: la confessione intristisce i fan

Matteo Ranieri ha confidato ai suoi fedeli sostenitori che purtroppo è stato costretto a mettere la museruola ad uno dei suoi cani per la partenza, mentre un altro non potrà andare con loro perché ritenuto troppo pericoloso.

matteo ranieri uomini e donne
instagram

La notizia non ha entusiasmato l’ex tronista che è legatissimo ai suoi amici a quattro zampe e per questo motivo gli utenti della rete si sono dispiaciuti per il loro beniamino, sapendo ben il profondo affetto che nutre nei loro confronti: “Ho appena comprato la museruola per Bruce, senno non lo fanno partire con noi ha raccontato il fidanzato di Valeria Cardone, rivelando che questo era l’unico modo per poterlo portare con loro durante questo viaggio on the road.

“Tra l’altro non ci fanno neanche portare Tyler perchè è un cane pericoloso ha poi proseguito amareggiato durante il corso del suo recente sfogo sui social. “E’ talmente pericoloso da non lasciarmi prendere 5 minuti di sole” ha concluso, mostrando che il suo amico a quattro zampe è tutt’altro che pericoloso come invece gli hanno indicato.

Una partenza non proprio al top per Matteo Ranieri che ha vuotato il sacco in merito a questa spiacevole partenza.

Impostazioni privacy