Grande ingiustizia a Tale e Quale Show: Carlo Conti nega ciò che ci spetta

A Tale e Quale Show c’è stata una grande ingiustizia e Carlo Conti ha scelto di non darci ciò che solettava al pubblico.

Tale e Quale Show da anni regala grandi gioie al pubblico del piccolo schermo degli italiani portando in scena numerose imitazioni che ci fanno battere il cuore. No, non ci riferiamo a quelle ben riuscite, ma a quelle trash che strappano sempre un sorriso che in questo periodo non fa mai male.

carlo conti tale e quale
foto realizzata con canva

Ogni edizione che si rispetti vanta nel suo cast un’icona trash in grado di contrastare gli altri colleghi. Quest’anno però le cose sembrerebbero andare diversamente in quanto secondo recenti indiscrezioni, lanciate da Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, Carlo Conti avrebbe fatto fuori la stella più amata della tv togliendo di conseguenza a noi pubblico il diritto ad avere esibizioni trash con cui allietare le fredde serate autunnali.

Carlo Conti a lavoro a Tale e Quale Show: la stella più amata fatta fuori

I provini di Tale e Quale Show sembrerebbero essere tutt’ora in corso e nulla è ancora deciso a livello definitivo. Secondo quanto rivelato dal giornalista, però, Carlo Conti avrebbe bocciato una delle stelle più luminose del panorama italiano. Di chi stiamo parlando?

valeria marini tale e quale show
instagram

Ovviamente di lei, Valeria Marini! Sul settimanale Oggi, infatti, è possibile leggere che colei che dispensa in tutto il mondo baci stellari avrebbe sostenuto un duro e difficile provino per entrare a far parte del cast di Tale e Quale Show 2022 ma che purtroppo il suo impegno e talento non sarebbero bastati a farle superare le selezioni.

Questa notizia non può fare altro che intristirci in quanto le esibizioni trash di Valeria Marini e Tale e Quale Show noi ce le meritavamo. Soprattutto perché qualcuno doveva occupare il vuoto lasciato nei nostri cuori da Alba Parietti, che ha preso parte alla scorsa edizione del programma di successo di Rai 1.

Alberto Dandolo però ci da una luce di speranza, rivelando che Milly Carlucci avrebbe meglio occhi su Valeriona nazionale perchè la vorrebbe nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. I balletti trash de Il bagaglino potrebbero presto tornare!

 

AGGIORNAMENTO: Tv Sorrisi e Canzoni ha confermato la presenza di Valeria all’interno del cast di Tale e Quale Show.

Impostazioni privacy