“Portatelo via”: Maria ha reagito così dopo averlo scoperto a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Maria De Filippi quando è venuta a saperlo ha reagito in questo modo. Lo avresti mai detto? A dirlo è stata la diretta interessata durante il corso di una recente intervista.

Uomini e Donne ci sta facendo soffrire con la sua pausa estiva e tutti noi non vediamo l’ora arrivi il mese di settembre soltanto per poter respirare un po’ di sano trash che tanto viene a mancare in questo periodo. Nel frattempo però continuano a tenerci compagnia gli ex protagonisti del programma con nuove rivelazioni in merito al loro percorso negli studi Elios di Roma.

maria de filippi reazione
foto realizzata con canva

Questa volta a parlare di che cos’è accaduto è stata Veronica Rimondi che, intervistata dal settimanale Nuovo, ha rivelato come ha reagito Maria De Filippi non appena è venuta a sapere che la sua scelta sarebbe ricaduta su Matteo.

Veronica Rimondi rivela la reazione di Maria De Filippi alla sua scelta a Uomini e Donne

Veronica Rimondi è stata l’ultima protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne a concludere il suo percorso all’interno degli studi Elios di Roma scegliendo di abbandonare il programma mano nella mano con Matteo Fernea. La scelta non è stata propriamente un colpo di scena in quanto tutti erano riusciti a cogliere che il ragazzo aveva fatto breccia nel suo cuore fin dal primo momento in cui si erano incontrati.

uomini e donne veronica matteo
foto da instagram

Maria De Filippi è stata la prima a saperlo e la sua reazione è rimasta segreto fino alla fine del programma fin quando Veronica non ha scelto di condividere questo momento con il pubblico che ha imparato a volerle bene durante il corso di queste settimane in cui ha ricoperto il ruolo di tronista:

“Lei è stata molto contenta per noi” ha subito specificato Veronica durante il corso dell’intervista. “Quando ha capito che avrei scelto Matteo, mi ha detto: ‘Portatelo via perché è il ragazzo giusto per te!’.

Maria è una donna straordinaria e per me è stato un grande onore conoscerla” ha poi concluso la Rimondi, rivelando la gioia della conduttrice non appena ha compreso quanto i due si volessero bene e ci ha visto lungo considerato che dopo la fine del programma sono ancora insieme.

Veronica e Matteo dopo Uomini e Donne sono ancora innamoratissimi e Maria non potrebbe che essere più felice per loro.

Impostazioni privacy