Barbara D’Urso corre ai ripari: Mediaset la mette alla porta, lei apre un portone

Barbara d’Urso ha deciso di correre ai ripari di fronte all’indecisione di Mediaset sulla programmazione futura dei suoi programmi tv. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha deciso di reagirà così, creando un piano B.

Barbara d’Urso non ha affrontato una stagione televisiva facile. In primis la bella conduttrice partenopea ha dovuto rinunciare a ben due di suoi programmi, Domenica Live e Live Non è la d’Urso (anche se sembravano la stessa cosa), per poi vedersi affidare la Pupa e il Secchione su Italia 1, che probabilmente hanno visto soltanto i parenti dei protagonisti (scusami Barbara, ma era too much) e poi si è parlato della possibilità di non rinnovare il suo contratto o di farlo senza la prossima stagione di Pomeriggio Cinque.

barbara d'urso crisi
foto realizzata con canva

Insomma, la stabilità non sembra essere la parola chiave per il suo percorso a Mediaset e per questo motivo, nonostante abbia confermato il suo ritorno a settembre, Barbara d’Urso ha deciso di correre ai ripari.

Barbara d’Urso trova un piano B di fronte all’indecisione Mediaset

Barbara d’Urso, secondo quanto rivelato da Davide Maggio, sarebbe ricorsa ai ripari dopo l’indecisione di Mediaset, scegliendo subito un piano B per la sfera professionale della sua vita.

barbara d'urso tv
foto da instagram

Chi segue la conduttrice da anni sa che ha un’altra grande passione oltre a quella del piccolo schermo e no, non stiamo parlando dell’amore che prova verso i suoi figli, il suo pubblico e tutto il resto, ma del teatro. Barbara d’Urso ritorna a teatro nella prossima stagione per lo spettacolo Taxi a Due piazze, che la vede tornare in scena nei panni di protagonista insieme a Rosalia Porcaro.

Leggendo questo annuncio viene spontaneo chiedersi come farà con la conduzione di Pomeriggio Cinque, ma la risposta è presto servita: lo spettacolo dovrebbe andare in scena nel weekend quando lei non è in onda, ma ci sono anche le prove da fare e la diretta del suo programma dal lunedì al venerdì. Questo comporterà numerosi sacrifici e sforzi da parte sua.

Certo, nulla che non abbia già fatto in passato, ma secondo alcuni la d’Urso, come al solito, ci ha visto lungo e il rinnovo del suo programma potrebbe non essere così scontato nel 2023.

Impostazioni privacy