Raffaella Fico acqua e sapone: tintarella bollente e decolletè esplosivo

Raffaella Fico, tintarella super bollente: sdraiata al sole, il decolletè è esplosivo e lo spettacolo è mozzafiato. Web in delirio, video.

Sono passati anni da quando una giovanissima Raffaella Fico entrava nella casa del Grande Fratello incantando tutti con i suoi meravigliosi capelli ricci e un fisico mozzafiato che, con il tempo, è diventato sempre più bello. Oggi, la vita di Raffaella è cambiata, ma non la sua bellezza con cui continua ad incantare i fan sia quando torna in televisione che sui social pubblicando foto e video sul suo profilo Instagram.

raffaella fico
Foto creata con Canva

In vacanza, rilassata al mare, Raffaella ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fan che apprezzano sia le foto e i video dei suoi allenamenti che quelli in cui, in totale relax, sfoggia la bellezza acqua e sapone.

Raffaella Fico sotto il sole: il costume sta per esplodere e il web va in tilt

Nata e cresciuta in un luogo di mare come Napoli, la Fico ha approfittato del caldo intenso per concedersi una rilassante giornata al mare. Nel video pubblicato su Instagram, con i capelli ancora umidi, si gode i raggi del sole sulla pelle. Sdraia a pancia in giù, la Fico accenna un leggero sorriso all’obiettivo alzandosi e lasciando intravedere un decolettè esplosivo.

raffarella fico
Fonte https://www.instagram.com/ficoraffaella/

Come ogni estate, Raffaella Fico, anche quest’anno, ha deciso di regalare delle immagini mozzafiato ai fan mostrando la sua bellezza che allena quotidianamente. Le curve da capogiro della showgirl che, dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 6 si è ritagliata del tempo da dedicare esclusivamente alla figlia Pia e al compagno Piero Neri che, proprio nella casa di Cinecittà, le fece una romantica sorpresa, stanno facendo impazzire il web. Tanti i like e i complimenti per la showgirl che, oggi, a 34 anni, è ancora più bella di qualche tempo fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

“Nessun filtro acqua e sapone, solo mare, sole e spiaggia”, scrive Raffaella mostrandosi senza trucco. Uno spettacolo che i fan hanno particolarmente apprezzato come è facile notare dalle migliaia di visualizzazioni e dai tantissimi complimenti. “Stupenda“, scrive una ragazza. “Assolutamente meravigliosa”, aggiunge un fan. E ancora: “Bellezza pura, sei top”, “Sei sempre stupenda”, “Un vero spettacolo”. 

Il regalo, dunque, che Raffaella ha deciso di fare ai fan per augurare loro un buon inizio settimana è stato apprezzato e c’è chi spera di ricevere altri regali simili nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy