GF Vip, scoppia la lite trash tra ex concorrenti: botta e risposta al veleno

Il GF Vip regala grandi gioie anche quando non va in onda! Due ex gieffini se ne sono detti di tutti i colori sui social. Pronti con i pop corn? Preparatevi perché questo botta e risposta trash è assolutamente da non perdere se amate il genere!

Il GF Vip tornerà a settembre sul piccolo schermo degli italiani, ma anche in estate continua a darci gioie grazie ai suoi protagonisti che rendono questo periodo meno noioso rispetto al solito.

gf vip lite
foto realizzata con canva

In particolar modo ci sentiamo di ringraziare due concorrenti in particolare che hanno dato vita ad una botta e risposta trash, quelli che tanto ci piacciono. Il tutto, pensate un po’, è partito dal compleanno di Lulù Selassié. La Princess ha pubblicato alcuni scatti della sua festa sul profilo Instagram di Chi, dove hanno presenziato alcuni suoi ex compagni di viaggio come Giucas Casella e Giacomo Urtis.

Lo scatto non è passato inosservato e Selvaggia Roma ha commentato tutto asserendosi dispiaciuta che Lulù si rifugi nell’affetto di certo persone piuttosto che pensare a quelle che realmente le vogliono bene. Il suo commento non è passato inosservato di fronte al chirurgo delle star che l’ha stroncata e lei ha risposto a sua volta.

Preparate i pop corn perché la lite trash tra Selvaggia Roma e Giacomo Urtis dopo il GF Vip si legge tutta di un fiato.

Volano stracci tra Selvaggia Roma e Giacomo Urtis dopo il GF Vip

Selvaggia Roma ha trovato lo scatto proveniente dal compleanno della Princess molto triste e per questo motivo si è sentita di commentare il tutto, dando anche un consiglio alla festeggiata.

giacomo urtis selvaggia roma lite
foto da instagram

Lei ha preferito farsi scivolare il tutto addosso, mentre Giacomo Urtis ha preferito replicare in quanto non ha amato quanto scritto da quella che sembrava essere una sua cara amica.

Ebbene sì, entrambi hanno fatto un’edizione del Grande Fratello Vip insieme ed avevano confidato di essere molto amici. Non si sa che cos’è successo dopo quel momento, ma sicuramente qualcosa è andato storto altrimenti non si sarebbero scambiati commenti del genere e magari avrebbero ironizzato il tutto.

Invece no perché lei, successivamente intervistata da Il Giornale, ha ammesso di esserci rimasta male in quanto si sarebbe limitata ad esprimere il suo parere in maniera educata senza offendere nessuno e non capisce perché lui se la sia presa.

selvaggia roma giacomo urtis screen
foto da instagram

Ora però mettetevi comodi e godetevi questa lite trash. Ve lo meritate un po’ di svago dalla realtà.

Impostazioni privacy