Ivana Trump, l’agghiacciante verità: strazianti gli ultimi minuti di vita

Dopo giorni dalla scomparsa di Ivana Trump, arriva l’agghiacciante verità sulle cause della morte dell’ex modella ed è straziante.

Com’è morta Ivana Trump? E’ questa la domanda che si pone il mondo da quando, lo scorso 14 luglio, su tutte le testate giornalistiche del mondo, è rimbalzata la notizia della scomparsa dell’ex modella. La Trump è morta a 73 anni e la causa della morte, inizialmente, non era stata diffusa.

ivana trump
Foto creata con Canva

Per scoprire cosa ha causato la scomparsa dell’ex moglie di Donald Trump è stata necessaria l’autopsia. Dopo giorni, le autorità giudiziarie americane hanno diffuso l’esito dell’esame autoptico a cui è stato sottoposto il corpo della Trump è la verità è davvero agghiacciante.

Ivana Trump: svelate le cause della morte, terribile ciò che è accaduto

La notizia della morte di Ivana Trump è giunta all’improvviso dopo gli annunci ufficiali della famiglia, compreso quello dell’ex marito Donald Trump che, dopo averle dedicato delle parole di stima e affetto, ha svelato che il decesso era avvenuto nella casa di New York in cui Ivana viveva. Una morte improvvisa che, inizialmente, ha fatto pensare ad un infarto. Tuttavia, l’autopsia ha svelato la vera causa della scomparsa improvvisa dell’ex modella.

ivana trump
Screenshot da video

La Trump è stata trovata morta nella sua casa di New York. Stando alle prime indagini, l’ex modella era sola in casa ed è stato così necessario indagare per ricostruire le ultime ore di vita della Trump per capirne la causa. L’autopsia ha così sciolto tutti i dubbi: la morte di Ivana è stata assolutamente accidentale. L’esame autoptico ha rivelare che a causare la morte della Trump è stata una caduta.

Fatale, infatti, è stata una caduta dalla scala interna dell’appartamento di New York in cui viveva. Un risultato che sarebbe stato confermato anche dal modo in cui è stato ritrovato il corpo dell’ex modella. Secondo quanto rivelato dalle autorità investigative americane, infatti, il corpo di Ivana sarebbe stato ritrovato proprio vicino alle scale.

Da sola in casa, Ivana non sarebbe riuscita a chiedere aiuto lasciandosi così andare. Gli ultimi mesi della Trump non sarebbero stati facile. Stando a quello che ha raccontato il paparazzo Rino Barillari a Leggo, la Trump non avrebbe mai accettato la morte di Rossano Rubicondi, avvenuta nove mesi fa.

«Anche quando si sono lasciati, lei è sempre stata molto vicina a Rossano. Ha sofferto tantissimo per la sua morte (avvenuta nel 2021 a 49 anni, ndr) ancora in giovane età per una brutta malattia. Forse, posso dire che lei abbia cominciato a spegnersi proprio quel giorno», ha rivelato Barillari a Leggo.

Impostazioni privacy