Mediaset esagera! Il troppo storpia: siamo sicuri sia la scelta giusta?

Mediaset ha decisamente esagerato. Siamo sicuri che l’abbondanza sia la scelta giusta per stracciare la concorrenza? Il dubbio sorge spontaneo: la nuova scelta non convince.

Mediaset sembrerebbe avere le idee chiare per la prossima stagione televisiva. Tant’è che numerose indiscrezioni non solo rivelano su quali programmi ha preferito puntare per il prossimo giro di giostra, ma anche sul genere di appartenenza di quest’ultimi.

anticipazioni mediaset
foto realizzata con canva

A svelare il tutto è stato il portale TV Blog, che ha sempre anticipato notizie che poi si sono rivelate essere vere, che confidato in anteprima al popolo della rete i programmi su cui Pier Silvio Berlusconi vuole spingere durante la prossima stagione televisiva.

Secondo quanto rivelato dal portale, Mediaset punta tutto sui reality in quanto al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi si va ad aggiungere un terzo titolo, ma attenzione a far chiosare gli utenti della rete non è stata questa scelta ma quella della sua collocazione davvero molto particolare ed insolita.

Tripletta di reality per Mediaset: dopo il GF Vip e l’Isola si aggiunge un nuovo titolo

A far discutere è stata, come anticipato, non tanto l’aggiunta di un terzo reality show quanto della sua collocazione, ma andiamo con calma: quale sarà il nuovo programma di punta?

la talpa il ritorno
foto da instagram

Tv Blog ha anticipato il ritorno de La Talpa, il reality show portato al successo da Paola Perego e nonostante il successo ottenuto ha avuto vita breve sul piccolo schermo degli italiani. Il programma, pensate un po’, dovrebbe andare in onda in contemporanea con l’Isola! Il primo dovrebbe essere trasmesso su Italia 1 e il secondo su canale 5.

La scelta di Mediaset sembra piuttosto azzardata di mandare ben due reality show in contemporanea e si sa che il troppo storpia. Già risulta difficile seguire le imprese all’Isola dei Famosi dopo sei mesi no stop del Grande Fratello Vip, figuriamoci se a questi si va ad aggiungere un terzo titolo.

Altro fattore da non sottovalutare è la scelta del cast. Già con la casa più spiata d’Italia si fa fatica a trovare concorrenti, e per questo motivo la produzione sembrerebbe essere corsa ai ripari, figuriamoci con l’aggiunta della Talpa. Sarà davvero difficile trovare tre cast di vipponi di tutto rispetto da distribuire nel corso di questi mesi, finendo poi per chiamare sempre i soliti nomi che, diciamocela tutta, hanno un po’ stufato.

Mediaset ha fatto la scelta giusta per stracciare la concorrenza o con questa strategia non ha fatto altro che buttarsi la zappa sui piedi? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy