Gemma Galgani fa le valigie: dopo Uomini e Donne arriva lo sfratto

Gemma Galgani ha fatto ufficialmente le valigie! La dama del Trono Over sembra essere sempre più vicina all’addio a Uomini e Donne.

Gemma Galgani rischia di andare in pensione al Trono Over di Uomini e Donne? Ok, questo gossip non è di certo una novità, considerando che viene fuori puntualmente ogni estate dopo la fine della stagione del noto dating show di Maria De Filippi su canale 5.

gemma galgani sfratto
foto realizzata con canva

Impossibile però negare che quest’anno le voci sono sempre più insistenti a causa dello spazio sempre minore a cui viene sottoposta la dama. Perfino Tina Cipollari non ha più voglia di litigare con lei preferendo concentrare le sue energie su Pinuccia Della Giovanna, che probabilmente sarà tornata a Vigevano, e Ida Platano, con i suoi tentativi di ritornare con Riccardo Guarnieri che prima le fa credere chissà che cosa per poi fare finta di niente.

Nelle scorse ore però alcune recenti dichiarazioni della dama hanno confermato il sospetto dei fan che presto potrebbe lasciare la sua poltrona al Trono Over. Il motivo? Gemma Galgani è stata “sfrattata” dopo Uomini e Donne!

Uomini e Donne: Gemma Galgani sempre più vicina all’addio, l’indizio non mente

Gemma Galgani, durante una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha ammesso che dopo due anni si è decisa a lasciare Roma per tornare a Torino.

gemma galgani viaggio
foto da instagram

Ebbene sì, la dama del Trono Over era approdata a Roma nel 2020 in pieno lockdown, in modo tale da poter proseguire con la registrazione del programma e ci è rimasta per molto tempo fin quando non ha rinunciato annunciato durante il corso dell’intervista che sta preparando le valigie per fare ritorno a Torino, la città da cui tutto ha avuto origine.

Secondo gli utenti della rete questo è un chiaro segnale che la Galgani potrebbe non prendere più parte al programma o che lo spazio a lei assegnato sia semplicemente quello di una comparsa. Non è infatti un mistero che Gemma avesse un’abitazione dotata dalla produzione di Maria De Filippi e visto il suo spazio ridursi non avrebbe senso tenerla ancora ancorata a Roma.

Questo per il Trono Over rappresenta una vera e propria rivoluzione considerando che da oltre 10 anni Gemma Galgani ha dominato Uomini e Donne, ma il suo tempo sembrerebbe essere ormai terminato. Che sia giunto per lei il capitolo della fine del suo spazio in tv? Non manca molto prima di scoprire una verità che siamo certi lascerà senza parole tutti i fan del programma.

Impostazioni privacy