Loredana Lecciso, frecciatina a Romina? La foto con Albano svela tutto

Rivalità tra Loredana Lecciso e Romina Power? Con una foto in cui è in compagnia di Al Bano, la Lecciso mette a tacere tutti i rumors.

Albano nuovamente tra Loredana Lecciso e Romina Power? La vita privata del cantante di Cellino San Marco continua ad essere protagonista del gossip. Da anni, Albano fa coppia fissa con la Lecciso con cui ha avuto due figli, Jasmine che da papà Albano ha eredito la passione per la musica e Albano Junior. Nonostante la storia sia solida e profonda e il matrimonio con Romina Power sia finito anni fa, ci sono ancora i fan più romantici che sognano un ritorno di fiamma tra Albano e Romina.

loredana lecciso
Foto creata con Canva

E così, dietro ad ogni foto o dichiarazione dei protagonisti, c’è chi legge un indizio o un segnale di crisi o di rivendicazioni. La realtà, tuttavia, è che Loredana si gode la sua vita e la sua famiglia regalando ai fan il suo sorriso senza lanciare frecciatine a nessuno.

Loredana Lecciso: vacanza d’amore con Albano, la foto scatena il web

Nessuna frecciatina e nessuna rivalità tra Loredana Lecciso e Romina Power che si stanno godendo l’estate in totale serenità. Se Romina, durante uno dei suoi viaggi, ha incontrato un nuovo amico regalando ai fan anche la foto di un bacio, Loredana Lecciso sta trascorrendo l’estate a Cellino insieme ad Albano. Sempre presente sui social, la Lecciso condivide tanto della sua vita e, così, nelle scorse ore, ha pubblicato una foto che ha scatenato l’entusiasmo dei fan. Il motivo? Il sorriso che sia Loredana e Albano sfoggiano dimostrando di essere in un momento tranquillo della loro vita.

loredana lecciso
Fonte https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

La foto che ha portato a casa like e complimenti è quella che vedete qui in alto. Nelle tenute Albano, la coppia ha ricevuto la visita di Raf e della moglie Gabriella. Tutti e quattro sorridenti, si mostrano in perfetta forma nel corso di una cena. Un modo, quello di Loredana, di zittire tutti gli haters che lanciano frecciatine alla sua storia d’amore.

La Lecciso e Albano, dunque, sono felici, innamorati e più uniti che mai. Nelle tenute in cui vivono, ricevono spesso la visita di amici e colleghi del cantante. Negli anni scorsi, infatti, a Cellino, si è fermato anche Gianni Morandi con la moglie Dan.

Albano, Romina e Loredana, dunque, hanno ormai vite diverse. La Lecciso ha da tempo detto addio alla televisione dedicandosi alla famiglia mentre Romina continua a trascorrere le sue giornate dedicandosi alla sua arte e ai figli.

Impostazioni privacy