Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo di nuovo insieme: il gesto che li unisce per sempre

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo si sono lasciati poco dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello Vip Vip 6, ma un gesto li unirà per sempre.

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo si sono conosciuti durante l’esperienza al Grande Fratello Vip. I due si erano giurati amore eterno, ma poco dopo la fine di quell’avventura si sono separati in men che non si dica.

manuel lulù canzone
foto realizzata con canva

La notizia è stata una doccia fredda per i loro fedeli sostenitori, ma in molti lo immaginavano considerato che lui durante i giorni passati nella casa più spiata d’Italia aveva manifestato più volte dei dubbi per poi cancellarli in men che non si dica.

La loro storia d’amore ha appassionato milioni di telespettatori, ma sapevi che ha anche ispirato una canzone d’amore trashissima? Il pezzo sarà disponibile a breve ed è nata proprio grazie al loro amore tramontato. Sei curioso di poterla ascoltare? Scorri l’articolo perché c’è un succosa anteprima che non devi assolutamente lasciarti sfuggire se ami il trash in tutte le sue forme.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno ispirato una canzone d’amore super trash

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié probabilmente non ascolteranno questa canzone. O almeno non insieme considerando che ora sono in pessimi rapporti (lei ha perfino sostenuto di essere stata lasciata attraverso un comunicato Ansa mentre lui ha negato il tutto), ma siamo sicuri che tu che stai leggendo queste righe invece lo farai.

manuel e lulù addio
foto da instagram

Dopo di tutto come lasciarsi sfuggire una canzone che parla di un’amore nato tra le mura del GF Vip? Esiste qualcosa di più poetico in questo mondo? Iniziamo però dal principio: chi canterà questa canzone?

La risposta è molto semplice e ti anticipiamo subito che non sarà la Princess, nonostante sogni di avere una carriera nel mondo della musica, ma qualcuno a cui lei è molto affezionata. Di chi stiamo parlando? Di Giacomo Urtis!

Il noto chirurgo delle star ha sempre avuto una certa passione per la musica ed ha pubblicato svariati singoli in passato, uno dedicato anche ai salotti televisivi di Barbara d’Urso, ed ora è pronto a cantare l’amore vissuto da una delle sue più care amiche. Magico, no?

La canzone di Giacomo Urtis su Manuel e Lulù, non so a te, ma sarà di sicuro tra le nostre hit di quest’estate.

Impostazioni privacy