Antonella Clerici, perdita devastante: “Mi manchi sempre”

Antonella Clerici e la perdita devastante che le ha cambiato la vita per sempre: le parole struggenti della conduttrice sui social.

Ci sono dolori che non si superano mai e tra questi c’è sicuramente quello che ha spinto Antonella Clerici a condividere delle parole struggenti su Instagram. Con il proprio pubblico, la conduttrice di Raiuno non ha segreti al punto da aver deciso di condividere un dolore che porta nel cuore da anni.

antonella clerici
Foto creata con Canva

Antonella, oggi, è una donna serena, felice e innamorata della vita, ma soprattutto della figlia Maelle e del compagno Vittorio Garrone. Tutti i pezzi del puzzle sono al loro posto. Eppure c’è un pezzo che ad Antonella manca fortemente e che le mancherà per sempre come ha ammesso lei stessa.

Antonella Clerici: il messaggio da pelle d’oca emoziona tutti

Non è facile mettere a nudo i propri sentimenti, ma Antonella Clerici che ha confessato il suo sogno proibito, riesce a farlo condividendo anche i ricordi più dolorosi e le perdite importanti che lasciano una ferita aperta sul cuore. La conduttrice ha così deciso di dedicare un pensiero alla sua mamma, venuta a mancare anni fa. Con una foto in bianco e nero che ritrae la sua bellissima mamma, la Clerici si è lasciata andare ad un commento malinconico e ricco d’amore.

antonella clerici
Fonte https://www.instagram.com/antoclerici/

“La mia bella mamma giovane castellana❤️ Mi manchi sempre. Saresti stata una nonna eccezionale”, ha scritto la Clerici non nascondendo il dolore per non aver visto la mamma nei panni di nonna di Maelle. Un dolore sempre vivo quello della Clerici che, alcuni anni fa, in un’intervista rilasciata sulle pagine del settimanale Di Più, raccontò il momento in cui perse l’adorata madre.

“Successe tutto all’improvviso. Mamma era appena rientrata da un viaggio in Messico. Era bellissima come sempre, abbronzata, felice, piena di voglia di vivere perché aveva 55 anni, con tanti progetti all’orizzonte” . raccontò Antonella che, giovanissima, dovette dire addio alla madre – “Nessuna cura, purtroppo, l’avrebbe potuta salvare, o perlomeno rallentare il distacco da questo mondo. Mi misero, insomma, di fronte a una verità orrenda: dire addio a mia madre in pochissimo tempo. La riempivo di abbracci, di baci. Cercavo di farmi forza con lei, di apparire serena di vivere con gli istanti come se fossero eterni”, ricordò ancora.

Un dolore senza tempo quello di Antonella che oggi, da mamma e donna adulta, porta con sè consapevole di aver perso una parte fondamentale della sua vita.

Impostazioni privacy