Lulù Selassié sfruttata per fare promozione: la sua epica reazione stende

Il nome di Lulù Selassié è stato usato per fare promozione con qualcosa che non le riguarda e la sua reazione ha steso tutti quanti.

Lulù Selassié non le manda di certo a dire. La Princess più amata di sempre è conosciuta ed apprezzata anche per la sua schiettezza. In più di un’occasione, al costo di risultare scomoda, ha sempre detto ciò che pensa e non si è mai nascosta dietro ad un dito quando ha scoperto che il tag che riporta il suo nome, solitamente utilizzato dai suoi fedeli sostenitori per parlare di lei, è stato usato per promuovere qualcosa con cui nulla a che fare con lei.

lulù selassie epica reazione
foto realizzata con canva

Un utente della rete, infatti, ha utilizzato il tag FairyLu per promuovere un sondaggio relativo al televoto dell’Isola dei Famosi. La Princess ha subito trovato il post e, siccome non c’entra nulla con la sua percorsa e il suo percorso in tv, ha deciso di replicare in maniera chiara e diretta come soltanto lei sa fare.

Lulù Selassié ha risposto a chi ha sfruttato il suo nome per promuovere un post social, non mandandole di certo a dire.

La reazione epica di Lulù Selassié di fronte a chi sfrutta il suo nome per fare promozione

Lulù Selassié probabilmente stava cercando in rete notizie che la riguardano o i contenuti che i suoi fedeli sostenitori sono soliti omaggiarla, in particolar modo dopo la fine della sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo, dove le hanno dimostrato tutto il loro supporto in quanto sapevano bene quanto ci tenesse a lui.

lulù gf
foto da instagram

Nella ricerca si è imbattuta in un contenuto che nulla aveva a che fare con il suo percorso e per questo motivo ha deciso di rispondere all’utente della rete che ha scelto di sfruttare il suo nome per farsi promozione. La sua reazione è stata del tutto inattesa ma siamo sicuri che non appena ti ritroverai a leggerla resterai senza parole.

lulù selassiè screen
foto da twitter

L’epica reazione di Lulù Selassié ha sicuramente strappato un sorriso a tutti i suoi fedeli sostenitori, ma chissà come avrà reagito l’utente in questione che probabilmente mai si sarebbe aspettato un commento da parte della diretta interessata di fronte al sondaggio lanciato in rete.

Impostazioni privacy