Belen Rodriguez, il pericolo è dietro l’angolo: “Non possiamo più sbagliare”

Belen Rodriguez è stata messa in guardia perché il pericolo purtroppo è sempre dietro l’angolo in circostanze come queste: “Non possiamo più sbagliare”

Belen Rodriguez non può stare un attimo tranquilla che si ritrova di nuovo al centro dell’attenzione mediatica. Questa volta, infatti, è stata protagonista di un’intervista rilasciata dal suo ex Antonino Spinalbese, ai microfoni del settimanale Chi, dove parla della fine della loro relazione.

belen rodriguez avvertita
foto realizzata con canva

Antonino ha rivelato che il loro rapporto è terminato poco dopo la nascita di Luna Marie in quanto si sono accorti di avere obiettivi e stili di vita completamente diversi. Da quel momento lei è tornata con Stefano De Martino e tal proposito Spinalbese ha le idee ben chiare a riguardo e per questo motivo ha lanciato un appello preciso che arriva dritto al punto.

Belen Rodriguez è stata messa in guardia da Antonino Spinalbese: questa volta non si accettano errori.

Antonino Spinalbese mette in guardia Belen Rodriguez: “Se non ci sono altri cambiamenti è meglio”

Antonino Spinalbese, durante il corso dell’intervista, non solo ha parlato della fine della loro relazione ma, come abbiamo avuto modo di poterti anticipare poco prima, si è anche soffermato sul ritorno di fiamma con Stefano De Martino, rivelando che questa volta spera che tra i due possa durare per sempre.

antonino spinalbese confessione
foto da instagram

L’ex hairstylist si augura ciò anche per il bene dei loro figli in quanto un altro cambio potrebbe non rappresentare la situazione ideale per tutti loro: “Spero che arrivati a questo punto, duri per sempre ha ammesso senza troppi giri di parole, rompendo il silenzio per la prima volta in quanto anche durante il corso della sua relazione con Belen Rodriguez non si è mai esposto in prima linea preferendo mantenere una certa privacy.

“Sarebbe bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare ha poi concluso, rivelando di essere completamente focalizzato sul suo ruolo di padre e di essere molto dispiaciuto, a causa della separazione, di non poter vedere la piccola Luna Marie crescere ogni giorno ma soltanto nei momenti prestabiliti e concordati.

Antonio Spinalbese su Belen Rodriguez ora ha le idee chiare e spera che si possa mantenere l’equilibrio che hanno faticosamente conquistato.

Impostazioni privacy