Delia Duran, la notizia l’ha sconvolta per sempre: separazione shock

Delia Duran dopo il Grande Fratello Vip è stata colta di sorpresa. La compagna di Alex Belli non se lo sarebbe mai aspettato, ma invece è successo davvero.

Delia Duran di tutto si sarebbe aspettata tranne che un risvolto del genere dopo la fine dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip, dove nonostante sia entrata in un secondo momento del gioco è stata eletta dal pubblico del piccolo schermo degli italiani come la prima finalista.

delia duran shock
foto realizzata con canva

A rivelarlo è stata lei stessa durante una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv, ammettendo che come tutti quanti si sarebbe aspettata il classico felici e contenti che purtroppo non è mai arrivato facendo spazio alla triste realtà dei fatti che ha avuto un risvolto tutt’altro che dolce durante il corso di queste settimane.

Delia Duran non se lo sarebbe mai aspettato ed ha ammesso senza troppi giri di parole che per lei scoprirlo è stato un vero e proprio shock.

Delia Duran lo ammette senza problemi: “E’ stato uno shock!”

Ma che cosa ha lasciato di Delia Duran senza parole? La moglie di Alex Belli, durante il corso dell’intervista concessa ai microfoni di Nuovo Tv, ha ammesso che mai si sarebbe aspettata la fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié!

delia duran su lulù e manuel
foto da instagram

La loro separazione è stato uno shock ha spiegato l’ex concorrente di Alfonso Signorini. Soprattutto perchè ha potuto vedere da vicino, durante il loro percorso al GF Vip, il forte legame che li univa ed anche al di fuori del programma la Princess non le aveva mai parlato dei problemi del loro rapporto.

“Lulù raccontava solo cose positive su loro due” ha subito aggiunto, supponendo che dopo l’inizio della loro convivenza lo sportivo si sia accorto che non era la donna adatta a lui. Aggiungendo anche che il rapporto conflittuale tra la Princess e il suo ex suocero non avrà sicuramente aiutato a far funzionare le cose tra loro.

Delia Duran è rimasta spiazzata da Manuel e Lulù, in quanto di tutto si sarebbe aspettata tranne che la loro relazione potesse volgere al termine in tempi così brevi, ma purtroppo la vita spesso è imprevedibile.

Impostazioni privacy