Isola dei Famosi, in albergo è successo di tutto: “Senza le telecamere…”

All’Isola dei Famosi il bello avviene sempre a telecamere spente! In albergo, dopo che i concorrenti hanno abbandonato il gioco, è successo di tutto!

Spesso siamo convinti che gli episodi più interessanti e succosi avvengono durante il corso della diretta, ma spesso e volentieri non è così. Un esempio su tutti è quello che succede all’Isola dei Famosi dove il bello avviene a telecamere spente.

isola dei famosi senza telecamere
foto realizzata con canva

Pensate un po’ che tra i concorrenti eliminati, o ritirati dipende un po’ dai vari casi, durante il corso della semifinale è successo di tutto. Un vecchio detto però dice che solo quello che non si fa non si viene a sapere e per fortuna Pipol tv ha soddisfatto la nostra curiosità dovuta all’animo trash rivelando che cos’è successo all’Isola dei Famosi a telecamere spente perchè è proprio qui che avviene il bello, ma che cosa è successo nello specifico?

Una delle naufraghe avrebbe provato a flirtare con un suo compagno di viaggio per poi ricevere un sono 2 di picche perchè quest’ultimo sarebbe interessato a qualcun altro!

Isola dei Famosi, dopo il gioco si esce allo scoperto: come stanno realmente le cose

Il tutto sarebbe accaduto dopo la semifinale dell’Isola dei Famosi quando i concorrenti eliminati vengono trasportati dalla Playa in albergo. Lì non ci sono le telecamere, tranne quando si tratta di Lory Del Santo che deve litigare con il suo fidanzato Marco Cuculo, ed è proprio grazie a questo importante elemento che si viene a creare la magia.

isola dei famosi semifinale
foto da instagram

Secondo Pipol Tv, Estefania Bernal avrebbe flirtato con Edoardo Tavassi ricevendo un sonoro due di picche in quanto poco interessato a lei ma ad un’altra persona con cui ha avuto il modo di poter condividere quest’esperienza che forse avrebbe voluto terminare in maniera totalmente diversa.

“Secondo le nostre fonti la ragazza avrebbe flirtato con Tavassi ma ricevendo un due di picche è possibile leggere nell’annuncio del portale. “Il fratello di Guendalina davvero aspetta di guardare Mercedes Henger senza telecamere per capire qualcosa di più del loro rapporto” ha poi concluso, rivelando che Edoardo avrebbe intenzione di vedere in che modo dirigere il suo rapporto con la figlia di Eva Henger.

E nooi non possiamo che attendere ulteriori notizie per vedere come si evolveranno le cose tra loro.

Impostazioni privacy