Paolo Ciavarro e Clizia, arriva la svolta: finalmente lui ce l’ha fatta!

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno segnato un’importante svolta per la loro vita di coppia. Lui è riuscito dove tutti gli altri hanno fallito!

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stanno vivendo un vero e proprio periodo d’oro in quanto sono diventati genitori! Per lui, questa, è la prima esperienza da genitore mentre lei era già mamma di Nina, la figlia avuta durante il corso della relazione, e matrimonio, con Francesco Sarcina, voce e leader de Le Vibrazioni.

clizia e paolo figlio
foto realizzata con canva

Tra lei e il suo ex, non è di certo un mistero, dopo la rottura non c’è mai stato buon sangue. Tant’è che è venuta fuori una vera e propria guerra mediatica in cui si accusavano a vicenda e si incolpavano per la fine della loro storia. Recentemente intervistati dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini che ha fatto da Cupido per la coppia durante la sua prima edizione del Grande Fratello Vip in veste di conduttore, Paolo e Clizia hanno parlato della loro svolta in quanto il rapporto con Sarcina sembrerebbe non essere più un problema.

Di chi è il merito di tutto ciò? Pensate un po’, ruolo importante in questa riappacificazione lo ha avuto proprio il figlio di Eleonora Giorgi che ha trionfato dove tutti quanti hanno fallito.

Clizia Incorvaia svela che cosa è riuscito a fare Paolo Ciavarro: “E’ importante”

Clizia Incorvaia, durante il corso dell’intervista rilasciata al magazine di Alfonso Signorini, ha ammesso che ora i rapporti con Francesco Sarcina sono decisamente migliorati rispetto al passato dove erano soliti farsi la guerra a causa di numerose incomprensioni che le hanno visti protagonisti.

paolo ciavarro e clizia incorvaia storia
foto da instagram

Merito di questo traguardo, davvero molto importante per la loro famiglia, considerando che dal loro matrimonio è nata Nina, è soprattutto di Paolo Ciavarro che ha saputo affrontare il tutto con grande rispetto:

“Paolo fa sentire a Nina la stima che ha verso Francesco” ha subito precisato la modella durante il corso dell’intervista. “Il nostro rapporto, quello mio e di Francesco, in passato non è stato idilliaco ha ammesso con grande sincerità. “Ma Poalo mi ha anche aiutato a ritrovare un equilibrio con il mio ex, è stato importante” ha poi concluso, rivelando che gran parte del marito è proprio del suo nuovo compagno.

Paolo Ciavarro è stato fondamentale per Clizia Incorvaia e questo testimonia quanto i due siano realmente innamorato l’uno dell’altra.

Impostazioni privacy