E’ stata la professoressa più amata di Carlo Conti: oggi è una bomba di sensualità

E’ stata la professoressa dell’Eredità più amata da Carlo conti: oggi è mamma, moglie ed è assolutamente una bomba di sensualità.

L’Eredità tornerà a settembre con un’edizione tutta nuova con la conduzione di Flavio insinna che ha sostituito Fabrizio Frizzi dopo la prematura scomparsa dell’amatissimo conduttore. L’Eredità è uno dei programmi Rai più amati dal pubblico italiano che, ogni giorno, resta incollato ai teleschermi per giocare con i vari concorrenti.

l'eredità
Foto creata con Canva

Nel corso dei vari anni, sono stati diversi i conduttori alla guida del game show del preserale di Raiuno. Da Amedeus a Fabrizio Frizzi, da Carlo Conti a Flavio Insinna. Esattamente come i conduttori, anche le professoresse che hanno affiancato i vari conduttori sono state tante. C’è chi ha continuato a lavorare nel mondo della televisione anche dopo l’addio al programma come Roberta Morise e Giovanna Civitillo che ha anche sposato Amadeus con cui l’amore è nato all’interno del programma e chi si divide tra tv e vita privata. E’ il caso di una delle professoresse più amate non solo dal pubblico, ma anche da Carlo Conti che l’ha scelta per affiancarlo anche in un’altra trasmissione.

Ex professoressa dell’Eredità: oggi è una moglie e mamma super sensuale

Tra le ex professoresse più amate c’è sicuramente la bellissima Ludovica Caramis che è stata una delle protagoniste dell’Eredità durante le edizioni condotte da Carlo Conti. Il conduttore toscano, poi, l’ha voluta al proprio fianco anche come valletta de La Corrida. Bellissima, elegante e raffinata, Ludovica torna in tv quando arriva l’occasione giusta. Lontana dal piccolo schermo si dedica alla propria famiglia sfoggiando sui social la sua incredibile bellezza e sensualità.

Moglie del calciatore Mattia Destro, è mamma del piccolo Leone a cui dedica tutto il suo tempo. La Caramis, sui social, condivide diversi momenti della sua vita mostrandosi in versione moglie e mamma innamorata, ma anche donna assolutamente meravigliosa come nella foto che vedete qui in basso.

eredità ludovica caramis
Fonte https://www.instagram.com/ludovicacaramis/

Bellissima, in una posa super sensuale, Ludovica Caramis ha fatto il pieno di like e complimenti con una foto scattata in una domenica di gran caldo. “Sei bellissima”, “Assolutamente meravigliosa”, “Stupenda”, “che spettacolo sublime“, scrivono tutti i suoi fan.

Passano gli anni, ma la bellezza dell’ex professoressa è sempre più evidente come sottolineano i fan che sperano di vederla presto nuovamente in tv, magari nuovamente accanto a Carlo Conti che, nella prossima stagione televisiva, potrebbe tornare a condurre La Corrida.

Impostazioni privacy