Romina Power e quella foto da pelle d’oca: lo strazio torna a travolgere il web

Romina Power tocca le corde del cuore dei suoi fan condividendo una foto del passato di fronte alla quale è difficile restare indifferenti.

E’ bastata una foto pubblicata da Romina Power per far riaffiorare i ricordi nel cuore dei fan della cantante. Abituata ad aprire i cassetti della sua vita, l’ex moglie di Albano Carrisi pubblica spesso foto della sua infanzia e del suo passato. Tra le tante immagini che Romina pubblica spesso sul proprio profilo Instagram ci sono quelle in cui, giovanissima, viveva la grande emozione della maternità.

romina power
Foto creata con Canva

Romina che si è sposata giovanissima, ha vissuto quattro volte la gioia della gravidanza e della maternità. Perdutamente innamorata dei suoi figli, Romina che oggi è anche nonna, appare spesso nostalgica del periodo in cui i figli erano ancora bambini. Tra le tante foto che hanno visibilmente emozionato il suo pubblico, c’è quella in cui la Power abbraccia teneramente due dei quattro figli.

Romina Pwer nostalgica sui social: la foto che commuove i fan

Mamma dolce e amorevole, Romina ha sempre dedicato tutta se stessa ai figli Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior che oggi sono donne e uomini con delle proprie vite. Con Cristel che ha tre figli, Romina ha anche vissuto per tre volte la gioia di essere nonna. Innamorata anche dei suoi nipotini che cerca di andare a trovare appena può, Romina non nega di essere legatissima ai suoi figli che ha cresciuto a Cellino San Marco dove ha vissuto tutti gli anni del suo matrimonio.

Oggi che quegli anni sono solo un ricordo, Romina che sta trascorrendo le vacanze in Messico dove ha incontrato anche un amico speciale, appare spesso nostalgica come testimonia la foto che vedete qui in basso.

romina power
Fonte https://www.instagram.com/rominaspower/

E’ un’immagine tenera e commovente al tempo stesso quella pubblicata su Instagram da Romina che vedete qui in alto. Sempre bellissima, con i capelli raccolti in una lunga treccia, la Power posa per Vogue Italia insieme a Ylenia e Yari, i due figli più grandi. Con un sorriso accennato e un’aria serena, felice e innamorata, Romina stringe a sè i suoi bambini.

Sono passati tanti anni, ma quel momento così unico e speciale, come sottolineano i fan, resta nel cuore dell’artista. Sin dal suo arrivo in Italia quando era giovanissima, la Power ha conquistato il cuore del pubblico italiano che, ancora oggi, resta incollato davanti ai teleschermi ogni volta che torna in tv per un’esibizione musicale o per un’intervista.

Impostazioni privacy